Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ASUNA KURAMAE

Data Stellare 27.06.2267

<inizio registrazione>

E´ finita.
Ogni singola speranza ormai è svanita, Emily mi ha lasciata.
Alla fine me lo ha detto in faccia, più o meno <sospira>
Ho ancora gli accessi a questo diario e quindi qualche pensiero lo lascerò qui.
<si passa le mani sul viso>
Volevo ringraziare un po´ tutti quelli che mi hanno dato modo di ridere su questa nave ma anche chi mi ha fatto piangere, stare spensierata o anche solo parlare un po´.
<sorride un po´> Quindi vediamo di fare una piccola lista <prende fiato>

Grazie Viktoria,
anche se spesso la psicologa che è in te si è fatta avanti, le nostre chiacchierate mi hanno sempre aiutato e poi diciamocelo alla fine ti sei rivelata più una amica che una psicologa. <occhiolino>

Grazie Liam,
se non fosse stato per te, quella sera i festeggiamenti per la mia promozione sarebbero stati una serata come tante, con me sola su un divanetto a bere un drink. Sei stato una persona veramente gentile e un vero cavaliere.

Grazie Uta,<sorride>
buffo vero? Sto ringraziando anche te nonostante non abbia mai condiviso i tuoi metodi e sai bene per quale motivo. Ti sei rivelata alla fine la persona più corretta che abbia conosciuto, mi hai felicemente meravigliata. So che avrai cura di Sakura, ho fatto la scelta giusta ne sono convinta.

Grazie, Stacie,
le nostre chiacchierate sono state sempre un bellissimo momento, così come è stato bello fare quella lunga passeggiata al Fujimi Hinari. Hai sempre avuto una parola dolce per me anche quando avrei fatto perdere la pazienza ad un Vulcaniano.
Sei speciale piccola Stacie e non permettere a nessuno di dire il contrario. Se passerai a Kyoto fai una visita al Fujimi Hinari, mi troverai li.

Grazie Douglas,
di capitani come te non credo che ce ne siano molti. Sei sempre stato disponibile con tutti e hai saputo ascoltarmi e rispettare la mia scelta di non usare il Phaser in quel poligono. So quanto ti è costato firmare la mia richiesta di trasferimento e ti ringrazio anche per questo.

<prende ancora un po´ di fiato>

Grazie Andrey,
lo so lo so, non ti piace essere chiamato per nome e tanto meno sentirti dare del tu ma questo è il mio diario e sono i miei ringraziamenti quindi dovrai accettarlo. <sorride>
In ogni caso, per quanto i nostri pensieri siano stati divergenti in più di una occasione, ho imparato molto da te e ringraziarti mi sembra corretto.
Mi raccomando stai vicino a Kyla e non far appassire le piante in laboratorio. <linguaccia>

Grazie Kyla,
abbiamo avuto veramente poche occasioni per parlare e stare insieme ma nonostante tutto, stando con te anche solo per mangiare o bere qualcosa, mi ha fatto sentire veramente a mio agio.
Non mi hai mai giudicata e per me questo ha veramente una grande importanza.
Cresci bene il piccolo Ruslan e tieni a bada un po´ Andrey, cerca di farlo stare calmo.

Grazie T´Poovik,
a volte penso che il tuo essere vulcaniana non sia reale.
Per quanto tu sia atona e inespressiva nel parlare e nell´esprimere idee, sai dare consigli e sai capire gli umani molto più di altri.
Dici di studiarci ma alla fine secondo me una parte di umano c´è anche in te e non prenderla come un´offesa. <sorrisino>
In ogni caso ti ringrazio per avermi ascoltata e per aver rifiutato la mia prima richiesta di trasferimento.

Grazie Meredith,
<sospira> te per Emily sei una persona speciale, l´ho percepito, l´ho capito e l´ho visto.
Non sono una stupida e certe cose le capisco molto bene, ho evitato di dare peso a certi sguardi e certe complicità che per quanto poteste nascondere beh <sorride leggermente> agli occhi di una donna innamorata non sono passati così inosservati.
So che lo farai ma preferisco comunque chiedertelo <leggera pausa>  Per favore stai vicina ad Emily. Il suo essere forte è molto più debole di quello che puoi pensare. Avrà bisogno di una persona amica per affrontare la cosa e tu sei sicuramente la migliore amica che possa avere. Non mi deludere. <mima un bacio verso il monitor>

<si guarda per un momento intorno per poi chiudere la registrazione>

<fine registrazione>

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari