Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ASUNA KURAMAE

Data Stellare 31.05.2267

<inizio registrazione>

Riprendere con i suoi tempi, lentamente <sospira>
Va bene così, in fondo me la sono cercata.
Emily mi è sembrata molto sincera quando ha detto che gli manco, spero soltanto che questa distanza serva ad avvicinarci di nuovo e non ad allontanarci del tutto <abbassa lo sguardo osservando il tavolo> non so proprio come potrei affrontare la cosa o forse <lunga pausa fissando una parete> Asuna! <in tono grave> togliti quella cosa dalla testa. <si rimprovera>.

Eppure non lo so <scuote la testa> questa paura non riesce a lasciarmi, questa paura che lei possa <respira profondamente> tradirmi.
Perché? Perché prima avevo tanta sicurezza e ora vivo con questa paura. Forse quella frase?
"Non è tradimento se ti fai chi non ami" <ripete la frase detta da Gallagher in una delle loro ultime conversazioni> Ma non è vero Emily! Maledizione non è vero! <sbraita leggermente inveendo contro la donna che non è presente li con lei> Avrebbe mai il coraggio di dirmi che è stata con un´altra donna o anche che l´abbia solo baciata?

E poi... poi c´è lei, continuano a tornarmi in testa quelle situazioni, quelle immagini e quegli sguardi <lo sguardo alterato> Devi stare buona Asuna, dai fiducia alla donna che ami. <ripete a se stessa per poi zittirsi qualche momento>

Che periodo di Me**da, forse mi sarei dovuta davvero trasferire alla Hammond, avrei proseguito le terapie li e non sarei stata con questo dolore che mi sta logorando dentro e di cui non posso parlarne con chi vorrei...... con lei.... <si passa una mano sul viso> Chissà cosa sta facendo ora, dopo il nostro incontro nel suo alloggio, quando sono andata per riprendere le mie cose non si è fatta più sentire, ma vorrà veramente stare ancora con me?
Troppe domande, troppi dubbi che mi stanno distruggendo cuore e mente, forse....potrei farli smettere in poco tempo, chissà. <preme sul pulsante che termina la registrazione>


<fine registrazione>

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari