Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

Diario Personale di Titus Mokhatu

Data Stellare 29.06.2271

<inizio registrazione file audio>
Collaboriamo con i nazisti!
Non pensavo mi sarebbe mai capitato di dire ad alta voce una frase del genere.
Non pensavo nemmeno di registrare un diario, ma devo sfogarmi in qualche modo.
Pensavo di essermi arruolato nella Flotta Stellare e di essere stato assegnato ad un´unità della Flotta Stellare. 
Pensavo si servire la Federazione Unita dei Pianeti, i suoi principi etici e morali, di lavorare per creare collaborazioni con altre forme di vita.
Pensavo che si rispettassero regolamenti e direttive. E leggi Federali. Ma a quanto ho visto e letto, credo che diversi miei superiori non abbiano mai aperto i file dei regolamenti.
Ho assistito ad un ufficiale in comando ordinare di far esplodere una nave nemica già alla deriva invece di disabilitarla. Ho visto quell´ordine essere eseguito senza un fiato. Ho fatto rapporto sulla cosa e non ci sono state conseguenze. Sembra che nessuno conosca la Seconda e la Terza Direttiva. 
Ho letto l´ordine di distruggere navi potenzialmente nemiche a vista. Un ufficiale della Flotta Stellare al comando di un´unità della Flotta Stellare ha dato l´ordine di sparare per primi. E di nuovo nessuno ha detto nulla. Di nuovo, nessuno a quanto pare conosce la Seconda e la Terza Direttiva.
Sono state consegnate armi della Flotta ad altre popolazioni. Senza saperne l´utilizzo.
Sono state consegnate le schematiche di armi ad un popolo dichiaratamente xenofobo. A nei nazisti. E´ stato autorizzato una loro ispezione. Un loro rastrellamento. Dei miei compagni sarebbero potuti essere catturati e assassinati.
Pensavo che dopo tanti dittatori, dopo tanti cose orribili fatte nella storia umana, ormai avessimo imparato che non questi tipi di esseri non devono essere vezzeggiati, rabboniti, non devono essere concessi loro privilegi e di sicuro non devono essere assecondati. 
La risposta a qualsiasi loro richiesta dovrebbe essere solo "NO". 
E non c´è niente, assolutamente niente, che giustifichi questa collaborazione.
A qualsiasi cosa, la risposta è solo "NO".
Solo "NO".
<termine registrazione>

Titus Mokhatu

Titus Mokhatu

Data di nascita: 17/11/2240
Origine: Karibib, Sol III
Assegnazione: USS Genesis
Incarico:  

Altri file dal diario di Mokhatu

Inserito il 29.06.2271 - 13:36:03

Altri diari