Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI CRISTAL WILTON

Data Stellare 16.12.2262

SECLAR 5
Data: 16.12.2262

REGISTRAZIONE AUDIO INIZIATA
Stiamo rientrando a Kappa Sette dopo questo ultimo evento che ha rimesso la nave in ginocchio.
Saranno oramai due mesi che siamo a bordo della Genesis e già, con tutto quello che è successo, molti si stanno rendendo conto di quanto siamo fragili in questo nuovo ambiente, lo spazio.
Ho inoltrato il rapporto richiesto dal Capitano Siar stamattina, ma più andavo avanti nella stesura, più mi rendevo conto che forse era necessario informare anche qualcun'altro, oltre che gli organi ufficiali della flotta stellare.
La Sfera di Dyson, una sfera che alla fine ho dichiarato così pericolosa da suggerire un livello di seclar pari a nove o meglio dieci. Un livello che praticamente è visibile solo ai livelli più alti della flotta stellare, ma serve anche ad indicare un pericolo immane non solo per la flotta stellare e la federazione, ma anche tutto il resto del quadrante alpha.
Per questo ho deciso di inviare quel rapporto anche ad un membro del comando di flotta che conosco piuttosto bene.
Quella sfera è davvero un pensiero che non mi riesco a togliere dalla testa. Come il guardiamarina Fowl. Ho paura che si stia affezionando, cosa che non vorrei mai e poi mai.
E' un bell'uomo, fin qui va bene, ma non suscita in me interessi particolari e ho percepito coem lui invece sia interessato a me. Per quanto cerchi di negarlo, capisco bene la verità celata dalla sua bocca ma che i suoi occhi non possono negarmi.
Gli occhi, specchio della realtà e della verità. Uno sguardo può mostrare morte o vita per assurdo.
Parlando d'altro, ora attenderemo certo risposta dal comando di flotta, ma nel mentre ho da organizzare i riti funebri per i vari caduti che abbiamo raccolto durante questa ultima missione.
Spero in una risposta piuttosto veloce dall'ammiraglio, almeno da sapere come agire in relazione a quest'ultimo evento e non solo.
Solitamente ci vogliono almeno quattro giorni per tali risposte, vedremo.

REGISTRAZIONE AUDIO TERMINATA
TENENTE CRYSTAL WILON
COMMISSARIO DI BORDO
USS GENESIS NCC-1912

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari