Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI MARGARET MIRANDA-OXFORD

Data Stellare 20.04.2270

<File allegato>
Official FCSI report 
"UN NUOVO VOLTO FA LA SUA ENTRATA ALLA FEDERAL CONFERENCE FOR SURGICAL INNOVATION "
Link Immagine
Era da tempo che la FCSI cercava nuovi relatori per la sua annuale conferenza all´ Aia, e finalmente ci sono riusciti. Quasi due settimane fa si apriva la conferenza con il consueto brindisi di apertura da parte del rettore dell´università dell´Aia e la consueta festa. La mattina dopo come previsto iniziò la vera e propria conferenza. Ammetterò che all´inizio il programma offerto dagli organizzatori sembrava sempre lo stesso riproposto l´anno prima e quello prima ancora, ma tra una lista di grandi nomi ho trovato un nome nuovo e apparentemente sconosciuto: Tenente Jg Dr.ssa M. Miranda-Oxford (sopra in foto). A primo impatto l´aula che doveva ospitare l´intervento della dottoressa Oxford sembrava quasi vuota, solo qualche studente di medicina e qualche altro partecipante al congresso, ma dopo che la relatrice ha cominciato a presentare la sua tecnica per separare i gemelli siamesi anche in utero l´intera aula si è riempita con gente di tutte le età e provenienza, questa non era una semplice relazione era una vera e propria lezione, alo spettatore venne fatto vedere come realizzare la procedura tramite varie immagini e utilizzando la nuova tecnologia olografica. Alla fine della relazione tutta la sala si è alzata in piedi per ringraziare la relatrice. Alla fine della giornata avevo visto altre sei Relazioni ma nessuna tanto affascinante e coinvolgente come quella della dottoressa Oxford. Il giorno successivo ho visto di nuovo il suo nome sulla tabella oraria e ovviamente dovevo partecipare, questa volta la dottoressa aveva deciso di portare la conferenza in sala operatoria e ha relazionato su una tecnica di circolazione extracorporea fetale. permettendo alla madre di portare a termine la gravidanza e garantire al feto di sopravvivere senza un cuore pulsante in corpo. Anche la seconda relazione per Oxford va più che bene tenendo incollate al monitor circa cento persone.  Seguirono tre giorni di corsi pratici tenuti dalla dottoressa per gli studenti universitari i quali ho seguito sempre con grande interesse e infine alla fine della settimana come di consueto ci fu il cambio della guardia tra i relatori ma non prima di un ultimo intervento della Oxford sulla medicina d´urgenza e un coso di necrosi di un rene salvato grazie a una terapia di cellule staminali. Sfortunatamente prima che la potessi intervistare è dovuta tornare a bordo della U.S.S. Genesis nave dove presta servizio come ufficiale medico. Spero l´anno prossimo di vederla ancora e di poter ascoltare ancora un suo intervento perchè cari lettori lei è uno dei nuovi volti della chirurgia... (Seguono gli articoli su ogni relatore) 
Bathilda Bath

<Fine file Allegato>
<Inizio Registrazione Vocale>
Quelle parole sono quelle che un chirurgo sogna ogni giorno della sua vita e sentirsele dire è ancora più un sogno. Penso di non essere mai stata tanto felice in tutta la mia vita, non vedo l´ora di condividere questa notizia con JJ ...
Se solo fossero solo buone notizie, sono stata messa in stato di fermo perchè sono accusata di aver violato il regolamento della flotta durante la nostra missione nell´altro universo. Non ho paura di dovermi difendere da queste accuse ma ho paura di cosa mi aspetta se non dovessi riuscire a convincerli che sono innocente, dopo tutto le accuse sono gravi e non è escluso che rischi la mia licenza e il mio posto qui nella flotta... spero che tutto si risolva per il meglio.
 <Fine Registrazione Vocale>

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari