Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI MARGARET MIRANDA-OXFORD

Data Stellare 08.12.2269

Data 8/12/2269
<Inizio registrazione vocale>

Caro diario,
Non sono brava a raccontarmi ma sento che ne ho bisogno. Nell´ultimo periodo molto è cambiato: ho trovato degli amici in persone a cui non avrei dato un centesimo ma soprattutto ho trovato qualcuno che mi rende felice, che mi fa sentire importante e brava, il suo nome? Edward James Jonson, JJ per gli amici, lui mi fa sentire viva di nuovo, è come una boccata d´aria dopo essere stati schiacciati da una cassa gigante di Kelbonite ,cosa che mi è successa vermente ci tengo a precisare, è un qualcosa di nuovo e tutta questa novità mi piace. Sono sempre stata abitudinaria io ma per la prima volta il cambiamento non mi spaventa anzi credo che mi piaccia, credo persino di amare quell´astrofisico.
Ma venendo a cose meno liete devo ammettere che mi serve una vacanza<si sente un sussulto di dolore> il mio corpo mi sta dicendo di frenare ma io ne sono incapace, ho perso i freni tanto tempo fa<un´altro lamento di dolore> ma devo ammettere di non poter sopportare piú questo dolore sto aspettando la fine della missione per prendermi cura di me stessa e magari con i giusti antidolorifici e uno scenario paradisiaco riuscirò a rimettermi in sesto.
Ma questa è una promessa diario "Torneró piú forte e piú determinata di prima"

<Fine registrazione vocale>

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari