Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI LIDA WILBAR

Data Stellare 03.07.2268

Diario personale di Lida Wilbar, 03/07/2368
USS Genesis, alloggio 24-S3

Annotazione scritta
Sono a bordo di questa nave da pochi giorni, ma le emozioni che sto provando mi stanno già mettendo a dura prova.
L´ambiente dell´accademia era ovattato, controllato; era facile ambientarsi e trovare un equilibrio nei rapporti con gli altri. Sapevo che una volta imbarcata sarebbe stata più dura, ma speravo di avere un po´ più di tempo per adattarmi.
Vivere con altre specie, condividere l´alloggio con altre persone di razza, genere e abitudini completamente diverse dalle mie mi sta mettendo a dura prova.
Sto iniziando a conoscere qualche collega e a collaborare nelle operazioni di bordo e mi sono resa conto di quanto sia complicato rimanere concentrata quando tutto intorno a te sembra far l´impossibile per metterti in crisi. E io non posso permettermi di non essere concentrata. Forse dovrei aumentare le sessioni di meditazione, oppure parlarne con uno degli psicologi di bordo.

Ieri durante la visita di imbarco il dottore mi ha detto che stanno avviando una sperimentazione per un inibitore ormonale: lo studio era partito con il supporto di un altro deltano, un tenente se non ricordo male, anche lui a bordo. L´ho intravisto ieri sera, durante un interrogatorio (lasciamo perdere i dettagli). Forse potrei parlare anche con lui per avere qualche suggerimento per integrarmi più in fretta nell´equipaggio.

Altri file dal diario di

Altri diari