Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI JAMES MASON

Data Stellare 25.11.2262

Lettera di addio

Ai Ufficiali, Cadetti (Neopromossi Guardiamarina), Cadetti e il resto dell'equipaggio della USS Genesis,

Come avevo già detto, durante la festa di promozione dei Cadetti, ho chiesto un trasferimento, che mi è stato accordato, e sarà in vigore da domani, non saprei quando però. Se riesco a salutare di persona chi non sono riuscito a salutare, sarei felice.

Se non riesco vi lascio questa lettera.
Vi ringranzio, di tutto cuore per quello che avete fatto per me mentre ero qui sulla USS Genesis. Ringrazio particolarmente: Il Tenente Elisabeth Gordon per tutto quello che ha fatto per me. Il Cadetto Sabina Valrek, che spero di riuscire a salutare di persona, a cui voglio bene come una sorellina, grazie di tutto per quei momenti che abbiamo passato insieme a parlare, mi ha fatto piacere e sono contento di averti conosciuto, sei una brava ragazza, ti auguro di essere felice con Christian e spero che tu abbia tutto l'affetto che meriti. Grazie, se postessi ti abbraccieri. Spero che Christian non mi uccida. Ringrazio Christian Ramirez per i bei momenti che abbiamo passato insieme. Grazie! Grazie Ashley Kelly, Grazie di tutto. Grazie!

Grazie a tutti!
Sottufficiale James Mason

 Alejandro Theo Irving

 Alejandro Theo Irving

Data di nascita: 11-04-2232
Origine: Sant Pol de Mar
Assegnazione: USS Genesis
Incarico:  

Altri diari