Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

- Istantanee non identificate- di Viktoria Schneider

Data Stellare 06.07.2267

-Registrazione vocale-

Ho passato la notte a leggere i diari di Asuna Kuramae, sentendomi una ladra che si intrufola in casa di qualcun´altro per poi lamentarsi del disordine o della disposizione dei mobili o del colore delle pareti..<mormora calma facendo un piccolo sospiro> giorni su giorni, speranze...delusioni...paure..attimi di felicità, non è così per tutti?
Non siamo forse il risultato delle nostre interazioni con chi ci circonda?
Va bene va bene...credo di essermi fatta un idea che spero non rimanga una congettura, ci sono cose che devono essere trattate con la massima delicatezza e riservatezza, cose che è meglio non vengano dette o si caricherebbero persone di inutili sensi di colpa...ma le persone in fondo...<pausa> NOI in fondo..non vogliamo forse la verità?
Se solo da Kyoto mandassero il referto del medico legale , saremmo già a metà strada.
Quella pagina, quell´ultima pagina..quei saluti, QUEL SALUTO <specifica> QUELLE PAROLE, quel commiato..<conclude con una certa rabbia nel tono>
Ho pensato a Douglas stanotte, ho pensato a quanto vorrei averlo qui. ma non c´è. E non posso permettermi di contemplare la sua assenza.

Computer...fine registrazione..

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri file dal diario di Schneider

Inserito il 06.07.2267 - 12:35:24

Altri diari