Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE T'GAI

Data Stellare 16.03.2269

16/03/2269
Solo audio

Lettera personale da T´Gai a S´Chn

<breve silenzio prima di udire una voce sommessa>

Ciao S´Chn, sono arrivata a destinazione. La USS Genesis è come me la aspettavo. Sono già stata al laboratorio di esobiologia e ammetto che sono rimasta stupita piacevolmente, è molto ben attrezzato. Alla fine avevi ragione tu, credo mi troverò bene qui. Ma mi manchi.

<silenzio>

Si, lo so, non dovrei ammetterlo, ma io non ho portato avanti il Kolinahr e tu lo sai.

<silenzio>

Ho conosciuto il Facente Funzioni Caposezione Scientifico Laetitia Linden. Mi ha ragguagliato sulla situazione in cui ci troviamo e incuriosito non poco. E´ stato presentato un progetto di esplorazione scientifica sul pianeta Igarus VI ed è stato approvato. Da alcuni rapporti che ho letto sono già scesi sulla superficie. Chiederò se le scoperte fatte sono coperte da segreto. In caso negativo, ti scriverò cosa scopriamo. Ho g´à preso possesso del mio alloggio, lo divido con altri cinque membri che non ho ancora incontrato. Ho comunque con me gli inibitori, se dovesse servirmi, ma preferirei lasciare le mie narici libere. Vedremo.

<sospiro>

Vorrei che tu fossi qui, il tuo supporto sarebbe di grande aiuto e potresti dare molto e ricevere altrettanto da questo lavoro, ne sono sicura. Eh si, hai ragione, sono egoista nel desiderarlo, perché non penso solo al lavoro. Mi conosci troppo bene per non saperlo e altrettanto bene sai che non ti mentirei mai. A presto Th´at katra.

Computer, fine registrazione!

Altri file dal diario di

Altri diari