Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ELISABETH MORRISON

Data Stellare 16.07.2264

Ieri il 15 luglio 2264 è stata una giornata...come si potrebbe dire molto triste. Lo è stata per me e penso per tutto l´equipaggio della Genesis.
Non dimenticherò mai Athyko, la povera ragazza Kanut. Mi ero affezzionata a lei. L´ho accarezzata e ho cercato di essere cordiale e gentile con lei, questo come intento sembra che sia riuscito. Purtroppo devo usare il passato. Athyko non è più tra noi, <mentre scrive a stento riesce a soffocare le lacrime> è deceduta. Ieri sera ho seguito il feretro di Athyko fino all´obitorio. Ho dato l´ultimo saluto ad Athyko. Lei non meritava tutto questo, ci ha chiesto di aiutarla, abbiamo fatto il possibile per salvarla ma purtroppo i nostri tentativi sono falliti. L´unica cosa che posso fare e che possiamo fare per lei...per Athyko, è di trovare chi è stato a farle del male...a farle tutto questo che sicuramente non lo meritava. Dobbiamo farlo per Lei e che la sua morte non sia stata vana e per evitare che altre persone facciano la stessa fine della povera Athyko. <a questo punto tiene a stento le le lacrime>

Elisabeth

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari