Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

Diario Personale di Aaron Trent

Data Stellare 11.08.2268

22680811 - Risa
Tipo: Nota di testo
---20.00.start.file---

"C´è un momento in cui il sottile velo tra la conoscenza e la consapevolezza cade e finalmente hai piena coscienza del tuo dolore latente" 
Le ultime ore a partire da ieri sono state un susseguirsi di situazioni che mi hanno sballottato da una verità all´altra e io nel mezzo come una pallina di ping pong. Il Tellarite prima (e caliamo un pietoso velo sulla scenetta), La fatina poi. Quando ho capito che non era una trappola e nemmeno uno scherzo è stato un sollievo.
Sembra davvero una fatina che se ne va in giro a spargere polvere di unicorno, ma paradossalmente, almeno per me, è una spinta a dare il meglio e più che posso. Per una pura coincidenza o forse per arcani disegni dell´universo mi trovo sotto il comando dell´unica persona della flotta, probabilmente, che non segue le regole dell´etichetta come un dogma.
Sarà solo più complicato per me districarmi in tutte le altre situazioni in cui invece il dogma c´è eccome!
Ma so bene che qualche confine è necessario e vitale soprattutto per me. Almeno ora so che c´è almeno un luogo in cui sentirmi più a casa. Lavorare sotto la sua direzione in laboratorio è stato entusiasmante, ho avuto quasi l´illusione di sapere che cavolo stavo facendo. Immancabilmente ho pensato ad El, ancora di più quando ho finito ed intorno a me sono rimaste mille domande irrisolte e l´immagine fluttuante del DNA sullo schermo. 
Credo di non aver mai veramente capito quanto potesse essere importante il suo lavoro, troppo impegnato a farle capire quanto lo fosse il mio. 
E´ stato un pensiero doloroso, forse il primo vero pensiero doloroso dopo che se ne è andata. Il secondo su questa scia pochi minuti fa. Mi sono reso conto che non so nemmeno se è ancora viva da qualche parte. Me lo direbbero?
Ho trovato un paio di ore per andare in spiaggia, mentre il computer terminava l´ultima fase della simulazione che avevo impostato.
Ho incontrato Ariel. E da bravo Sebastian ho fatto un po´ il "granchio parlante" . Logorroico.
E ho visto anche altri ufficiali. Il principe Eric che ha sbagliato favola ed è andato da una certa Elsa (volevo chiedergli della scalata ma non ho avuto modo) e poi … O´Brien, Oroniana direi, ma con un cognome decisamente umano, o non mi chiamo più Sebastian!
 E poi… Credo di avere un nome per l´altro ufficiale, devo averlo sentito alla riunione dedotto quanto meno. E come essere glaciale direi che passiamo però ad altra tipologia fantastica o mitologica. Devo decidere però tra Shiva e la Strega Bianca. Chissà che cadetti sono sbarcati negli ultimi mesi. A giudicare dal suo commento deve essere stata una catastrofe. 
E per finire … la simulazione. Plausibile all´85% il che non mi dice praticamente niente di nuovo. Non so assolutamente come interpretare, ma ho rinviato a Forester. Io intanto ho deciso di fare qualche ricerca per avere qualche idea su come improntare un ragionamento inverso sulla questione. Ma ho bisogno di parametri da sottoporre al computer o mi manda su Cocomara come dice il tenente M.

(Però è notevole…)
---20.25.end.file---

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari