Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARO PERSONALE DI SEBASTIAN ERIKSSON

Data Stellare 04.05.2268

Data: 04/05/2268
Tipo registrazione: Scritta - archiviata su D-note personale

In questa settimana si è visto di tutto, ma mai mi sarei aspettato di vedere nel computer di bordo un file inerente allo stato giuridico di una muffa. Ma andiamo con ordine.

Al momento ci troviamo in orbita intorno a Zeta Serpentis IV, al di fuori dello spazio federale. La Genesis è stata inviata qui per effettuare analisi sul pianeta e per costruire una base sul pianeta per le analisi scientifiche. Solitamente questo non costituisce alcun impedimento se non per per un piccolo problema: alcuni membri dell´equipaggio hanno nutrito polemiche in merito alla possibile decontaminazione della zona scelta per istituire il campo base. Rispetto la loro perseveranza nel seguire con fierezza e dedizione le direttive della Flotta Stellare ma in questo caso credo ci siano state fin troppe speculazioni.

Per prima cosa, forse sarà scappato a me, non trovo nessun rapporto in merito alla comprovata certezza della presenza di questa muffa, che potrebbe causare malore ad un umanoide, sul pianeta. Inoltre ieri sera è stato effettuato un primo sopralluogo per verificare la radura individuata come candidata, io stesso ho effettuato delle analisi per verificare la presenza di questa muffa e non è stato rilevato niente.
Perciò effettuare una decontaminazione totale del luogo, per me, non ha senso: dopotutto siamo esploratori che dovrebbero avere una certa delicatezza nell´effettuare certe operazioni, credo che in questo momento si sia perso di vista il giusto equilibrio tra quello che dovrebbe essere la sicurezza dell´equipaggio e il cautelare le "qualsiasi" forme di vita citate nella prima direttiva.

Detto questo spero che in futuro, per la missione, non sia necessario dover sbarcare ancora con le tute ambientali, le trovo strette e molto ingombranti, in eventuale caso di emergenza di certo non aiuterebbero a compiere movimenti adeguati.Comunque spero non sia più necessaria la decontaminazione come ieri sera, capisco la sicurezza e la prudenza ma se non viene rilevato niente che possa compromettere la sicurezza dell´equipaggio sono procedure eccessive e non necessarie.

Un piccolo pensiero personale sullo stato dell´equipaggio: Non sono un psicologo, ci mancherebbe, ma ultimamente credo che ci sia una sorta di paranoia tra alcuni membri dell´equipaggio, come se questi avessero una tremenda paura di ammallarsi per qualcosa e questo porta alle eccessive prudenze per adesso. Non dico sia sbagliato ma un eccessivo comportamento del genere potrebbe sempre degenerare in qualcosa di peggio.

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari