Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI WILL GRAHAM

Data Stellare 19.11.2264

<Seduto a gambe incrociate , sul letto nella zona notte del suo alloggio , ha alle orecchie delle cuffie collegate al suo lettore Mp3 , in riproduzione Daft Punk - Instant Crush.>

<Prende il suo D-Note e avvia la registrazione , muovendo la testa a ritmo di musica.>

Ne è passato di tempo da quando ci siamo risvegliati , con quel buco di sette giorni , più o meno tutti hanno ricominciato la loro routine , lavoro-svago-lavoro , le novità non sono mancate.
Partiamo da quella che per me è la più importante , Rania ed io condividiamo lo stesso alloggio , una sua idea che ad essere onesto mi frullava in testa da qualche tempo , il che mi stupisce non poco , nella vita diurna cerco spesso la compagnia ma la sera qualche volta amo starmene da solo , o così pensavo.
Devo dire che trovarla lì dopo una giornata passata in ufficio , mi fa sentire bene , o meglio LEI mi fa sentire bene.
<canta ad alta voce "I want to take you to that place near the rush , but no one gives us any time anymore.." muovendo la testa , quasi ondeggiandola>
Ed ora questa nuova "missione" se la vogliamo chiamare così , su questo pianeta Olympia Prime , dove hanno organizzato delle Olimpiadi Sportive tra varie specie , ovviamente hanno incluso anche il Rugby , inutile dire che ho fatto i salti di gioia e non ho fatto altro che parlarne con la povera Rania , deve avermi odiato in questi giorni!
La prima partita è stata di Pan Zan , una specie di pallanuoto , pensavo fosse più facile , ma è stato un toccasana per le gambe .. ma non per il naso , maledetta Antaran <si strofina il naso , per poi scuotere il capo con un piccolo sorriso>Abbiamo perso a Rugby , proprio a Rugby dico io! Tra tutti le razze aliene a noi dovevano capitare gli  Xyrillicosi , esili ma dannatamente veloci , ma almeno ho segnato una meta , ottimo lavoro di squadra!

<la canzone finisce , ne parta un´altra Daft Punk - One More Time>

Georgiana mi ha chiesto una mano per la questione dei sette giorni , le ho dato subito il mio benestare , sembra che solo io e lei e qualche altra persona a bordo siamo veramente interessati a sapere cosa è successo , dico io dov´è finito lo spirito di esploratori di tutti quanti? Sette Giorni di vuoto e nessuno che si fa delle domande? Scherziamo?
Ammetto che i miei interessi a riguardo non sono solamente "scientifici" , spero nella partecipazione di Rania , sono preoccupato per lei.. per i suoi continui stati d´agitazione durante il sonno e di quei nomi , fa la vaga quando chiedo spiegazioni e non insisto solo perchè non voglio turbarla , ma la cosa non può andare avanti .

Gregor ha chiesto il congedo , ci ha informati con un messaggio , neanche il coraggio di dircelo in faccia....
... faccia che avrei preso volentieri a pugni, stupido idiota!

<alza al massimo il volume della musica>

Facce nuove si vedono a bordo , e forse comincio a comprendere la tristezza di Rania quando mi dice che dei suoi vecchi amici non è rimasto quasi nessuno.
Per ora concludo qui.

<conclude la registrazione>

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari