Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI KATE DELOREY SISSY

Data Stellare 11.03.2267

<inizio registrazione>


Questa volta so esattamente cosa dirti mio caro diario.
E´ l´ultimo messaggio, poi lascerò definitivamente questo posto, le mie cose sono già state sistemate e sono pronta per la partenza.
Non sono una che scappa, lo sai, affronto sempre le mie paure e i miei demoni, in un modo o nell´altro, ma questa volta temo che le mie sole forze non bastino più.
Ho sentito qualche voce, che dire? Ha il tatuaggio del suo amico, la moglie del suo amico, posso solo augurargli di non fare la fine del suo amico, o la vedova inconsolabilmente consolata, resterebbe nuovamente sconsolata.
Ma si è consolato abbastanza presto anche lui... che dire? non ero poi così importante dopotutto ... non gli ho neppure fatto fare la "fatica" di corteggiarmi.
Ho fatto del mio meglio, ho messo cuore e anima in ogni cosa, ma... del resto non è quello che faccio sempre?
Sarebbero bastate poche parole "Mi dispiace, sei importante, voglio solo te", e la mia rabbia sarebbe passata in un attimo, bè gli avrei tenuto un pò il broncio, ma nulla che non potesse essere superato.
Adesso gli verrà comunicato che "sono stata trasferita" ad un´altra base, nient´altro. Del resto neppure si sarà accorto della mia assenza, giungeranno nuovi cadetti e avrà il supporto che gli serve.
Spero che usi quella crociera nei Caraibi, basta solo cambiare il nome del secondo passeggero, sarebbe un vero peccato sprecarla.
Ho già parlato con il mio caro amico Miguel, il comandante del vascello, li tratterà bene e li porterà nei luoghi che avevo concordato per noi due, o anche altrove se vorranno.
Un pensiero  per Dex e Natalia: li vedrei bene come coppia, lei così esuberante, potrebbe far sgretolare quella corazza che lui si è costruito attorno.
Sono due brave persone e auguro loro il meglio del meglio.
E infine anche per me auguro il meglio del meglio e credo di meritarmelo.
Bene mio caro diario, credo che questo sia proprio tutto, ti affido questi  ultimi pensieri, sapendo bene che li custodirai gelosamente.

<fine registrazione>

Poco dopo la porta si aprirà al passaggio della donna e chiuderà alle sue spalle, di lei resterà solo per poco, nell´ alloggio il suo profumo di fresia, e per sempre la sua firma nei rapporti e nelle cartelle mediche. Si fermerà ad un inceneritore per lasciare una scatolina. E infine lascerà la U.S.S. Genesis diretta ad un´altra destinazione.

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari