Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI KATE DELOREY SISSY

Data Stellare 19.02.2267

<inizio registrazione>
Ho ritrovato Natalia, in mensa, che strano era come se fosse lì per me. 
Una cara amica pronta a sorreggermi e a spronarmi.
E´ un vulcano di idee, vorrebbe rendere questa nave più allegra tra una missione e l´altra e il cielo sa quanto ne abbiamo bisogno, in attesa di tornare sulla Terra.
Ho trovato un messaggio di mamma, il nonno mi ha lasciato il suo vecchio fucile a pallettoni quello che chiamavamo l´archibugio,  che me ne faccio su una astronave, chi vado a stanare? bè forse un´idea ce l´avrei.
Con il nonno non siamo mai andati veramente a caccia, era un modo per uscire in mezzo alla natura e farmi scoprire i nostri animali ed aver cura di loro, poi per gioco sparavamo a qualche vecchio barattolo... colpa sua se la mia mira è precisa?
Tornando a Natalia, ho chiesto che ci venga riservato un alloggio insieme, almeno avrò qualcuno con cui chiacchierare in alloggio prima di addormentarmi.
Mi ha fatto sorridere e dimenticare le mie preoccupazioni. E´ geniale, fantastica, simpatica e spero che questa amicizia funzioni.
A proposito, mi ha dato un bacio a stampo, aveva detto che voleva farlo fin dalla prima volta, e caspita ... l´ha fatto!
Che matta. La adoro.

E infine per me: ho chiuso il cuore in uno scrigno l´ho messo in una scatolina in fondo ad un cassetto, insieme ad un ciondolo e ad un bracciale... mai più!
<fine registrazione>

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari