Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

Diario personale di Eva Richardson

Data Stellare 03.02.2266



Data: 03/02/2266
Autore: Guardiamarina Richardson

Dopo svariati giorni a bordo posso dire di essermi abbastanza adattata a questa nuova e spero definitiva realtà.
Il servizio attivo me lo immaginavo un po´ differente, ma ammetto che è molto stimolante al momento.
Ogni cosa è, in un certo senso, nuova anche se mi hanno preparata per quattro anni a questo incarico.
Il Tenente Comandante Tpoovik mi ha assegnato al controllo di volo, spero di riuscire a fare un buon lavoro e soddisfare le esigenze del Tenente Forlin; donna gentile, ma ha le sue giuste pretese, soprattutto da un neo guardiamarina come me.
Ho intenzione di continuare la mia formazione qui a bordo, come disse il mio istruttore all´accademia non si finisce mai di imparare, ma non solo con l´esperienza diretta a bordo di una unità.
Ed infatti ho appena inviato richiesta formale per ottenere il brevetto di pilotaggio, argomento interessante e per quanto all´apparenza semplice in realtà è molto più utile di quanto qualcuno possa pensare, ed è per questo che, anche senza autorizzazione per il conseguimento del brevetto mi sono già messa a studiare la dispensa e vedere alcuni filmati ad essa annessi, così da assicurarmi le conoscenze anche prima di conseguirlo, giusto per non avere problemi una volta che dovrò superare chissà quali prove e test verranno in mente all´istruttore a me assegnato.
Nel mentre sto iniziando, in collaborazione con gli altri addetti, la predisposizione dei vettori di volo multipli per l´hangar navette così da essere pronti una volta arrivati su Sol III.
Sicuramente tutte le sezioni avranno numerose richieste di rifornimenti, dai Viveri alle scorte di medicinali, agli armamenti e chissà cos´altro.
Il controllo di volo è spesso un reparto piuttosto "spento" in fasi di viaggio a curvatura come adesso, ma come ha detto il Tenente Forlin è bene essere pronti ad un massiccio arrivo e partenza di navette dall´Hangar per almeno un paio di giorni, se non di più.
Staremo a vedere... per il momento sistemo le ultime cose qui in alloggio e mi preparo a tornare in sezione per fare un altro paio di cose.

In Fede,
Guardiamarina Richardson

GUARDIAMARINA RICHARDSON
ADDETTO AL CONTROLLO DI VOLO
USS GENESIS NCC-1912

Altri file dal diario di

Altri diari