Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI JOSEPH PORTA

Data Stellare 17.10.2262

Joseph Porta, vecchio mio... dove diavolo sei finito?
Ma ti pare il caso di passare da un pattugliatore ad una nave scuola così di botto? Non stavi meglio tra i graduati? Tutti questi ufficiali, allievi ufficiali... 
Beh, fatto sta che questo è stato il volere della Flotta e devo farmelo piacere. Joseph Porta, Guardiamarina per grazia di Dio nella Flotta Stellare è a bordo della USS-GENESIS NCC 1912, intrappolata in qualcosa di strano che ha fatto un bel po' di danni ieri sera. Sirene che suonano, gente che si spacca la testa e viene medicata, ecco il risultato di un'enorme schiera di cadetti presenti a bordo, corredata dalla tipica ansia dei signori ufficiali, cosa che detestavo dal primo giorno in cui ho portato lo stemma della Flotta su quella vecchia divisa spiegazzata da Marinaio.
Bisogna raccogliere le forze, far tesoro di quella esperienza maturata a bordo della USS Newton, il mio caro vecchio pattugliatore, spremuto per diversi fattori warp o a impulso a inseguire i più svariati contrabbandieri, spesso molto molto nervosi, pronti a farci segno del tiro dei loro phaser "d'importazione", per così dire.
Ora invece mi trovo qui a gestire una quantità d'ansia che ha la stessa massa della nostra stella madre, il Sole.
Sto cercando di farmelo piacere, ho già fatto qualche bella conoscenza a dire il vero. Spero solo di trovare presto un'occasione per bere qualcosa di buono, divertirmi un pochino e soprattutto riuscire a muovere il posteriore di questa bellezza come Io comanda. 
Ne avrò l'occasione? Ma sicuramente... il mio avo sarebbe fiero, anche se non è paragonabile per niente questa storia con quel che passava lui. 
Meno ansia più azione, questo sarà lo slogan. Ah quasi dimenticavo! Andiamoci piano con la formalità!

Altri file dal diario di

Altri diari