Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI RRFELAR

Data Stellare 22.05.2268



_ _ _ Luogo: Alloggio 24-S2  
_ _ _ Data: 05.22.2268
"Avviarrre rrregissstrrrazione audio video, accesssso Rrfelar codice Alpha-tender 21113"

"Cadetto di Ingegnerrria Rrfelar, anno 2268, messse quinto, giorrrno ventidue"

"prrrima di quanto pensssasssi è sssuccessso quello che temevo, quanto ancorrra hanno da imparrrarre.. quanto ci vorrrà prrrima che sssi sssmetta di giudicarre e sssi diano posssibilità? possibilità per migliorrrarre. Alla fine l´entità chiamata il Guarrrdiano ssssì è dimossstrrrata più intelligente di quello che ssi dipinge. Forrrse quell´intelligenza arrrrtificiale ha peccato di superrrbia nel compito asssegnato ma non è l´evoluzione di quanto crrreato da quella popolazione? Come giudicarrrla? Forrrse ogni rrrazza nella sua evoluzione non ha commesssso errrorrri? Basssta guarrrdarrre al passato, a tutte le guerrrre inutili. Come si può arrrrivarrre orrra ssssu di un Ammirrraglia a farrr tacerrre e metterrre alla pubblica gogna? Limitarrrre la liberrrrtà di esssprrressione, cossì in manierrra pubblica, minacciando quasssi. E perrr di più da parrrte di uno degli ufficiali Sssuperrriorri. E´ Quesssta la Flotta? Quesssta imposssizione di pensssierrro ssscevrrra di arrrgomentazione e confrronto? Imporrre? Dittarrre? Ssssperrro che il rrresssto del comando mitighi quessste esssprrresssioni benché di un ufficiale sssuperrriorrre decisssamente coinvolto dirrrettamente emotivamente nella vicenda. Inammissssibile."



" tutto quesssto mi ssssta facendo rrrifletterrre ancorrra, minando le poche cerrrtezze rrraccimolate. Forrrse la Flotta Ssstellarrre non è il mio posssto"




"Computerrr terrrminarre rrregissstrrrazione"



_ _ _ Registrazione terminata.
_ _ _ Archiviazione del file 002_a

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri file dal diario di Rrfelar

Inserito il 22.05.2268 - 09:53:48

Altri diari