Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ADAMA

Data Stellare 10.02.2263

Data spaziale 09/02

Finalmente a bordo sto iniziando a capire come funzionano le cose e a conoscere l'equipaggio.
Il guardiamarina Harper mi è stato di grande aiuto per sviscerare alcuni dubbi che avevo sulla flotta stellare, sebbene siano stati rimpiazzati da altri ben più importanti.
Mi ha messo quasi in crisi chiedendomi se ritenessi il mio settore più importante degli altri.
E personalmente lo è, certo, ma perché credo sia quello giusto per me.
Questa è una risposta personale, in assoluto non credo che gli altri meritino meno rispetto o siano meno prestigiosi o meno decisivi per il successo di una missione. Davvero. Credo nella libertà dell'individuo e sono contento che altre persone abbiano fatte scelte diverse dalle mie, altrimenti... non ci sarebbe flotta stellare, no?
Harper... l'ho addirittura usato come scusa per conoscere due ragazze che avevo adocchiato...
Non sapevo come spezzare il ghiaccio e così sono entrato nel loro dormitorio facendo finta di cercarlo... finendo per fare la figura dell'imbecille: il cadetto Martyn mi ha fatto subito notare che il comunicatore serve a quello.
Boom. Copertura saltata. Le ragazze sono sveglie. Siamo nella flotta stellare, è ovvio che lo siano.
Sono io che faccio sempre casino... spero solo di non essere diventato rosso come un pomodoro e di non essere scappato via in fretta e furia. Anche se ho come la sensazione che sia andata proprio così.
Belov mi è sembrata piuttosto distaccata, Martyn l'ho nuovamente incontrata in plancia durante la missione serale e ha risposto a un mio sorriso, ma non ho ancora capito se fa così con tutti, se era per scherno, se era per questo o era per quello... Oddio...Stiamo a vedere, non sono sulla nave per fare stragi di cuori, ma, diamine, mi sento fottutamente solo...
Tigh, perché sei rimasto a terra?
Naaa, scusa, sto dicendo cose da egoista... Sono contento che con Ellen stia andando tutto bene.
Forse più invidioso che contento. Ecco.

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri file dal diario di Adama

Inserito il 10.02.2263 - 09:35:57

Altri diari