Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

Diario Personale di Alexander Edwyn Lloyd

Data Stellare 14.10.2262

14 Ottobre

Che dire, la maniera ideale per una nuova vita è senza dubbio il giorno del proprio compleanno. Una "rinascita" se vogliamo.
Finalmente sono di nuovo su una nave, nello spazio, con il rumore dei motori di sottofondo. Mi mancava troppo questa vita. Persino i letti a castello.
Mi ricorda un po' i tempi della Seeadler, con i continui litigi con Abry perchè voleva il letto di sopra... e mi toccava aiutarlo a salire.

Come inizio di carriera su una nave della flotta però sono rimasto un po'.. come dire... sorpreso.
Il "battesimo del cadetto", per me e per gli altri allievi del comando, si è rivelato essere.... preparare tramezzini per l'intero equipaggio: 900 persone. Meno male che un paio di ufficiali ci ha aiutato sennò saremmo morti di vecchiaia in cucina!

Non vedo l'ora di iniziare il VERO lavoro... è vero, la logistica non è un mestiere d'elite come la tattica o la medicina... però se non si hanno le stive organizzate, le razioni controllate e contate eccetera, si finisce per sopravvalutare o sottovalutare le proprie risorse; E questo è il primo errore che porta al disastro.


"Torpedoes don't fly without Supply"

Altri file dal diario di

Altri diari