Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

Pensieri e parole di Michaela Dobreva

Data Stellare 16.10.2267

Sono a bordo della Genesis da due settimane. Ho realizzato il mio sogno ma c´è tanto da fare ancora. Questo lavoro mi piace, addetta all´intrattenimento, mi calza a pennello.

Siamo partiti per una missione, destinazione il confine Tholiano. A noi sottufficiali non viene detto tutto ma ho capito che non butta bene.

Fortunatamente sto iniziando a stringere delle amicizie che mi aiutano a mantenere la serenità e la gioia necessarie per vivere e lavorare con il giusto stato d´animo. L´uomo cicatrice è il più interessante, non sarà questo il soprannome che gli darò...sarebbe irrispettoso. Un lupo solitario con una bella testa, di saldi principi morali. Sento che c´è molto da scoprire. Mi ha fatto un regalo meraviglioso, una pianta di Stellina Odorosa. Ne avrò cura e se crescerà bene la poterò per seccarne una parte da impiegare per gli infusi o per profumare la biancheria. Per il momento me la godo in tutta la sua fioritura. I miei nonni sarebbero fieri di me, i loro insegnamenti non li posso dimenticare.


Altri file dal diario di

Altri diari