Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI GEORGIANA GILLESBIE

Data Stellare 27.11.2264

27/11/2264
USS Genesis, Alloggio 11 R4
In Orbita ad Olympia Prime

Potete vincere, perdere o pareggiare, ma giocherete come dei campioni!


E´ proprio così, la squadra della Genesis ha proprio giocato come avrebbero fatto dei campioni, nonostante tutti i limiti dovuti alla poca esperienza in molti degli sport proposti.
Giocare in squadra è stato molto positivo. Collaborare per uno scopo comune, affidarsi e fidarsi dei propri compagni di squadra!
L´entusiasmo e l´allegria che ne è scaturita alla fine di ogni prova, anche quelle che hanno lasciato un po´ l´amaro in bocca...
E poi questo pianeta così selvaggio per certi versi, ci ha offerto distrazioni di diverso genere, dalle cavalcate sui discendenti di Sleipnir alle nuotate nelle acque cristalline.
E anche diversi spunti di riflessione.
Ho conosciuto qualche membro dell´equipaggio dell´altra nave mandata in rappresentanza della Flotta Stellare. Non avrei mai pensato che farsi fare qualche massaggio da un paio di colleghi Risiani, potesse far scaturire tutta una serie di riflessioni introspettive...

Dovrò dare corpo a questi pensieri che mi ronzano per la testa, ma ora sono troppo occupata in altro. (... Quando riesco a mentire a me stessa, dovrei darmi un premio!)
A breve farò partire gli incontri tematici di gruppo, per il progetto relativo al recupero dei ricordi, sempre che lo siano, legati all´anomalia dei sette giorni.
Oramai è tempo di arrivarci in fondo, o almeno provarci.

In questo ultimo periodo sono riuscita a vedere più spesso il comandante Kalhaf e Will... E anche a legare maggiormente con Riley
E ho avuto qualche occasione per chiacchierare con Nicholas, anzi Nick. (Ravenstein)
Sto cercando di capire a cosa è dovuta la sua disfluenza, E non sarà semplice, temo, ma in fondo questo è solo un dettaglio a margine.
Mi incuriosisce molto, come succede sempre con persone come lui... con una mente vivace, dinamica... geniale!
Mi ha dato un compito: Una frase che lascerei ai posteri, che racchiudesse tutta la conoscenza... se stessimo per essere colpiti da una catastrofe che potrebbe distruggere ogni nostra memoria.
Ogni tanto mi sorprendo a pensarci, rifletterci... non ho ancora una risposta, potrei pensarci tutta la vita e non arrivare ad una risposta esaustiva, probabilmente.

Non ho molta voglia di ripartire...
non perchè non ci siano altre avventure interessanti che potremmo compiere, ma perchè il ritorno ad una normale routine, chiusi all´interno del nostro piccolo mondo, potrebbe rivelarsi un po´ stressante per diverse persone dell´equipaggio, soprattutto dopo aver goduto della libertà di un pianeta aperto..
e anche per me non sarà indolore per certi versi.
Dovrò affrontare certi enigmi che continuano a pressare la mia mente.

Ultimo dettaglio, non meno degno di nota: Delgado.
E´ stato da me per un colloquio. Le voci sulla sua relazione con Clarissa hanno trovato conferma.
Le ho rimandato il suo disegno.
E prima o poi le dovrò parlare.

Georgiana Gillesbie


Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari