Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI GEORGIANA GILLESBIE

Data Stellare 09.11.2264

09/11/2264 H 19.30
Genesis, Alloggio 11 R4
In viaggio verso Olympia Prime

"Il buio totale e poi il freddo. Freddo che arriva fin nelle ossa. C´è Lei da qualche parte, vicino. Sono consapevole della sua presenza anche se non so dove siamo. Sono sfinita. E´ così che mi sento. Ed Impotente perchè non posso fare niente per loro. Mi rinchiudo in uno spazio della mente per non impazzire. Sento delle voci maschili che cantano, arrivano attutite insieme al rumore delle onde... Onde che mi cullano e che mi fanno salire un forte senso di nausea. E ho la forte sensazione di aver vomitato anche l´anima in quel posto buio ed umido... E poi lui. Soratek. Mi guarda impassibile. Scuote la testa e va via. Poi è la volta di Kaarsh, con quelle sue antenne puntate su di me, contrariato. Anche lui non mi dice nulla e va via. E poi quel posto buio si rivela essere un´aula di un tribunale militare, tutto diventa luminoso e tutto intorno a me il pubblico: l´equipaggio della nave per intero. Ci sono tutti, ma io sono l´imputato, insieme a Rupert. Avvocato dell´accusa una donna che non conosco e che il giudice chiama "cadetto Martyn" e Kalhaf che ci dice "se proprio dovete violare le regole, almeno abbiate cura di non farvi scoprire"



Questa volta al risveglio la sensazione era meno netta, mi sembra più una rielaborazione di quanto ho sentito prima di addormentarmi. Sono corsa via dal Luca´s in preda ad un turbamento profondo, lasciando lì il comandante Kalhaf e Will.
Non riuscivo a gestire queste emozioni che sapevo nemmeno di poter provare.
E solo per aver sentito la parola "Gabbia". Ne parlerò con Rania.

Sto cercando di gestire e controllare questi déjàvu e le emozioni ad essi connesse, ma è più difficile di quanto pensassi.

A parte questo...
Siamo di nuovo sulla nave,
Finalmente in un alloggio che almeno mi da un minimo di privacy.
E dopo un breve disguido, sono con Rupert.
Il suo regalo per la promozione è stato delizioso... ma ne parlerò in un altro intervento!

Sulla nave ci si prepara ai giochi di Olympia Prime, ma io non ho ancora deciso nulla...

Gregor ha chiesto il congedo e ci ha avvisato con un messaggio. Non mi sono nemmeno sentita di rispondergli. La mia risposta non sarebbe stata adeguata.
Tuttavia mi sento sollevata... Come un peso che non grava più nè su di me, nè sugli altri.

Will... ha attraversato un brutto momento, tra la questione delle indagini informali della sicurezza in cui poteva essere sospettato di violenze domestiche, addirittura!
In cui hanno rischiato di far invalidare l´inchiesta...
E poi un provvedimento disciplinare a suo carico...
e c´è di mezzo sempre Gregor.
Spero che non gli crei problemi nella carriera... non a lui!
Ma in ogni caso, come gli ho detto... Ci sono nella storia decine di aneddoti che parlano di capitani che con la disciplina facevano a cazzotti!
E poi anche nella vita privata sempre sull´orlo del precipizio. La donna più complicata della nave, e probabilmente, la sfida maggiore della sua vita. Come per ogni grande meta, un grande viaggio... non privo di pericoli!
Ma avrà sempre un primo ufficiale al suo fianco!
E ora sto proprio delirando...
la devo smettere con le metafore...

Già: Ora c´è la fase "quale brevetto?" e una metafora per questo non mi viene...

Georgiana Gillesbie

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari