Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI WILL GRAHAM

Data Stellare 08.10.2264


Il giorno della registrazione segna  07/10/2264 ma verrà inserita solo il giorno dopo.
Da poco rientrato dalla mensa , ha ancora con se la maglietta e il diploma datogli dal Comandante Draal , appoggerà il tutto nell´armadietto , in ordine per poi prendere il D-note ed avviare la registrazione.


In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro.
Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire.
E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro.
E io so che se potrò avere un´esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì. In questo consiste, e in quei 10 centimetri davanti alla faccia.

                  Ogni Maledetta Domenica
Questo è il discorso che ci fece il coach , prima di farci entrare in campo a disputare la finale di campionato di Rugby , un discorso preso in prestito da un film del XX secolo , molti di noi non lo sapevano eccetto alcuni , me compreso.
Una squadra , ecco cosa siamo , amici , colleghi , amanti e superiori , non importa come ci definiamo ma abbiamo tutti lo stesso obbiettivo , guadagnare a poco a poco quel centimetro che ci porterà alla vittoria , alla sopravvivenza.
Oggi è un gran giorno per me , se fino ad ora avanzavo di qualche centimetro , stasera sono avanzato di qualche metro , e di grado , Guardiamarina ah!
Centimetro o metro , so che questo grado non è il traguardo , in parole povere se la mia carriera si può riassumere in una partita di rugby , a questo punto sono appena uscito dagli spogliatoi pronto ad entrare in campo.
E come una vera squadra , non sono solo , Gregor , Jonathan , Clarissa e Georgiana fanno parte di essa , per ognuno di loro provo una forte amicizia ed un profondo rispetto , anche loro hanno compiuto i loro centimetri .
Rania è stata promossa al grado di Comandante , sarò onesto al momento della cerimonia ho pensato che avrebbe rifiutato il grado , quasi mi sembrava di sentire i suoi probabili pensieri "Ho posto fine alla vita del Comandante Kaarsh e mi promuovono?" ma con mia grande sorpresa ciò non è avvenuto , forse mi sto preoccupando troppo , lo spero!
Le ho anche detto di ciò che è successo con Isabel , forse non avrei dovuto , non ho idea di come mi possa guardare ora , avrei dovuto aspettare !
Raccontandole tutto le ho voluto dare una dimostrazione di totale fiducia nei miei confronti , forse così comincerà a capire che di me può fidarsi , e magari finirla di paragonarmi ai fantasmi del suo passato.
Questo è tutto ... per ora!
Registrazione Interrotta

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari