Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ASUNA KURAMAE

Data Stellare 15.12.2266

<inizio registrazione>

Siamo partiti, abbiamo lasciato Colligus. Si ritorna finalmente sul SOL III.
Spero tanto che al comando di flotta capiscano le motivazioni del Capitano, ciò che lo ha spinto a prendere quella decisione e che ha spinto tutti noi a seguirlo.

Se tutto andrà per il verso giusto rivedrò finalmente i miei genitori dopo tanto tempo. Quante cose che devo raccontargli <sorride leggermente> beh in realtà la più importante ormai dovrebbero saperla, il mio messaggio dovrebbe essergli arrivato.

Ma gli mancano comunque ancora tanti racconti, tante cose che ho vissuto in questo periodo, il comandante Sankov che per la prima volta mi ha fatto un complimento rimanendo soddisfatto del mio lavoro, il fatto che ho rischiato la vita in quella palude e poi tutte le persone che ho incontrato.

In questi giorni ho pensato molto alla mia storia con Emily e..... <ride portandosi le mani chiuse a pugno davanti la bocca> quando tornerò a casa andrò da Kaori, lei saprà sicuramente cosa fare. Sono certa che non mi deluderà è una vera artista per queste cose, chissà cosa ne penserà poi la mia ragazza, spero non ne resti delusa.

Computer. fine registrazione.


<fine registrazione>

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari