Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ASUNA KURAMAE

Data Stellare 22.05.2267

<Entra in alloggio e si guarda intorno per qualche momento, poi si siede alla scrivania, attiva il terminale e avvia la registrazione>

Una pagina che non avrei mai voluto voltare forse è stata voltata proprio da Emily.
Mi ha resa una donna migliore, una donna che mai avrei pensato di poter diventare dopo ciò che era successo.
Il mio passato è tornato, quel passato che non doveva più esistere, quel passato che rende Asuna una persona da tenere lontana, quel passato che spaventa chi ne viene a conoscenza.

Non ha voluto sentire nulla, nessuna spiegazione era sconvolta, come dargli torto?
In fondo si tratta della tua fidanzata, della persona che ha detto di amarti e che viene a sapere del fatto che hai ucciso un uomo.
Alla parola Omicidio ho visto il suo volto cambiare, aveva paura di me.
Non sa nulla del mio passato, del perché tutto ciò sia successo o forse ora lo sa, almeno una parte e questo la spaventa.

Essere stata onesta e sincera con lei è stato un grosso sbaglio.
Avrei potuto raccontarle qualsiasi cosa riguardo a quella foto ma non mi sembrava giusto.
In fondo è <fa una pausa> era la mia ragazza. Fa male usare il verbo al passato, fa molto, troppo male.

Dubito vorrà stare ancora al mio fianco ora che sa che sono una assassina.
<lungo silenzio mentre trattiene a stento le lacrime> Ha anche pensato che stessi con lei soltanto perché un uomo mi aveva delusa <tira su con il naso> Possibile che non sia riuscita a dimostrarle quanto la Amo?

Asuna sei veramente una stupida, vivi di illusioni, vivi nella tua Utopia, vivi convinta che il nome segnato a vita sulla tua schiena, gesto che hai fatto solo per Amore di lei, appartenga alla donna che starà con te per sempre.

<le lacrime scendono copiose ora sul suo viso> Vorrà una spiegazione a riguardo? vorrà sapere di più sul tuo passato? <scuote la testa> ti stai di nuovo illudendo Asuna, stupida ingenua <sospira> Tu, tu che volevi addirittura chiederle di portare il vostro rapporto ad un livello più alto <parla nuovamente di se stessa in terza persona> tu che avresti voluto chiederle quale fosse la sua posizione o la sua idea riguardo al matrimonio.

Sei una stupida Asuna ti illudi sempre.....sempre.

L´errore è stato tuo e ora non puoi che accettare le conseguenze.
Dovevi stare zitta anche se per te Amore significa Sincerità. Cosa hai che non va? Stupida! <il tono si fa più grave mentre piange>
Ora dimmi Asuna, che senso ha stare ancora qui? Che senso ha vivere in un posto così ristretto quale è la nave rischiando di incontrarla?
<prende un fazzoletto per asciugarsi le lacrime> Lo sai  che continuerai a soffrire ogni volta che incrocerai il suo sguardo. Lo sai che tu non sarai più l´Asuna che tutti conoscono. Lo sai che per te lei è l´Amore. Ma tu per lei chi sei ora?
<fissa il monitor> Sei soltanto un´assassina, una donna da cui è meglio prendere le distanze <lunga pausa>
Stupida

<fine registrazione>

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari