Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ASUNA KURAMAE

Data Stellare 12.12.2266

<inizio registrazione>

<parla nella sua lingua nativa>

Che bel pensiero che ha avuto ieri Emily, riesce a sorprendermi ogni volta.
La mia ragazza è di una dolcezza disarmante, dice tanto di me ma poi alla fine credo che tra le due la più dolce in questa strana coppia sia proprio lei.

Quando mi sono svegliata questa mattina era già uscita dall´alloggio, il suo turno di lavoro è iniziato presto. <sposta lo sguardo sul lettone>
Dovrò sistemare un po´ la stanza, c´è ancora del sushi sul letto <fa una linguaccia sorridendo>
E dovrò anche mettere  un foulard o una sciarpa visto che ieri mi la lasciato il segno <si passa la mano sul lato sinistro del collo>

Spero che torneremo presto sulla terra, magari per queste feste, vorrei avere un po´ di tempo senza dover pensare alla vita nella flotta stellare, a tutti queste situazioni brutte che si stanno susseguendo e vorrei rivedere i miei genitori.

A proposito credo proprio che gli scriverò, voglio fargli sapere bene di Emily del fatto che ormai siamo una coppia, di quanto sono innamorata di lei e di quanto mi renda felice. Sono convinta che saranno contentissimi.

Ho preso dei regali per Emily mentre eravamo su K7 e quasi è riuscita a vederli qualche giorno fa entrando in alloggio. Per fortuna che sono stata veloce a farla diventare un fantasma <ride allegramente ripensando alla scena>
La vorrei portare con me al Fushimi Inari-taisha appena torneremo su Sol III e anche il quel ristorantino che si trova lungo la strada. Chissà se accetterà di venire con me in..<si copre il viso scuotendo il capo velocemente come una adolescente> sarebbe bellissima.

<toglie nuovamente le mani dal viso tornando seria>
Cosa altro potrei raccontare vediamo..... Ah si, ieri il comandante Sankov è venuto a trovarmi in degenza.
Non ho capito bene se lo abbia fatto soltanto per una questione di etichetta o perché veramente volesse sincerarsi sul mio stato.
Quella frase com´era? "nonostante i dissapori resta comunque un tenente della mia sezione" mi è suonata strana.
Non ho capito se poi alla fine era un complimento, un mettere da parte ciò che c´è stato o chissà cosa.

<sospira>

Comunque tutto si vedrà nei prossimi giorni, ora bisogna dare una sistemata a questa stanza <sorride spostando ancora lo sguardo a ciò che è rimasto della serata passata> e poi voglio andare a cercare delle lenzuola e delle coperte matrimoniali. Ormai i nostri due lettini sono diventati il nostro lettone <porta entrambe le mani chiuse a pugno sotto il mento sorridendo e scuotendo il viso rapidamente> sto vivendo una favola e spero di non svegliarmi.


Computer. fine registrazione.


<fine registrazione>

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari