Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ASUNA KURAMAE

Data Stellare 17.01.2267

<inizio registrazione>


<sospira un paio di volte> Una relazione a livello diverso. Forse non mi sarei aspettata una cosa simile da parte di Emily.
Sto scoprendo alcuni aspetti di lei che mi piacciono sempre di più e che vanno oltre la semplice attrazione fisica e i rapporti intimi che abbiamo.
Mi ha detto che vuole parlare, suonare insieme, e andare oltre quelli che sono rapporti prettamente fisici.
Devo ammettere che la cosa non mi dispiace affatto.
Portare il rapporto ad un livello superiore è qualcosa che non ho mai sperimentato si insomma mi ha detto che mi ama <si copre il volto con le mani per qualche secondo> Non era mai successo che una ragazza con cui abbia avuto una storia si sia esposta così tanto.
<sospiro>
Emily ha avuto molte storie ma stando a quanto mi ha raccontato nessuna fissa e soprattutto non ha mai avuto una ragazza e ora <leggera pausa> ora vuole portare il nostro rapporto a livelli più alti. Ogni giorno mi stupisce e mi dimostra quanto amore ha per me.
Mi domando se anche io riesca a dimostrargli giorno dopo giorno quanto si bello starle affianco e quanto io possa amarla. Forse dovrei dimostrarlo ancora di più.
In ogni caso affronterò questo nuovo livello di rapporto con il sorriso sulle labbra, contenta e fiera di essere la ragazza o se vogliamo la Geisha di una donna così fantastica come è Emily.

<fa un piccolo sorriso> Io però ai nostri cari rapporti di vecchio stampo non ci rinuncio quindi non si mettesse in testa che sotto le copertone stiamo buone buone in silenzio sempre.


<fine registrazione>

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari