Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ASUNA KURAMAE

Data Stellare 30.05.2267

<inizio registrazione>

Tenente Comandate Kuramae.
Tenente Comandante e Primo ufficiale Scientifico <aggiunge> un grado come tanti altri che ci sono su questa nave, una persona come tante.
I miei genitori ne sarebbero contenti, si, sarebbero felici di sapere che la mia carriera prosegue, sopratutto mio padre.
<pausa guardando l´alloggio>
Forse mi dovranno cambiare alloggio ora, ma alla fine, cambierà poco sarà sempre un alloggio vuoto.
Cavolo che mal di testa che ho, ieri sera ho veramente esagerato con i festeggiamenti.
<fa una leggera risata>
Festeggiamenti? Ma a chi vuoi darla a bere Asuna?
Se non fosse passato per sbaglio il Guardiamarina Smith davanti al locale, ci saresti stata soltanto te a festeggiare gradi e incarico.
E´ un uomo gentile e credo ne abbia viste e passate molte.
Ha una figlia ma non ha detto di avere una moglie, forse si sono lasciati, forse lei è andata via o anche peggio ma alla fine a me cosa importa? Cosa cambierebbe?
Nulla, proprio nulla.
<sospira>
Non ho più nulla da mettere, tutte le mie cose sono ancora nell´alloggio di Emily <si morde le labbra> non si è preoccupata di questo, non mi ha più cercata e ieri non era con me per bere qualcosa.
Sarà andata a trovare Meredith vedrai <sospira> Chissà forse mi ritiene stupida, ma ho notato come la guarda ogni volta che c´è, ho notato come è stata salutata in sala teletrasporto quando siamo rientrate dalla missione e è andata subito da lei quando ha appreso la notizia e vista la foto.
Non sono ingenua fino a questo punto.
Non mi ha mai parlato di lei ma sono convinta che se non c´è qualcosa tra loro c´è comunque stato, nessuno me lo toglierà dalla testa.
<sposta lo sguardo al soffitto> E poi sono io a tenere nascoste le cose. <lasciandosi scappare una risata e scuotendo la testa una paio di volte> Baka! Asuna! Baka! <da un colpo alla scrivania con la mano>

Aspettati di tutto, Baka!!! <sbraita leggermente e smette di parlare per un minuto>

Inviterò Stacie a Kyoto oggi o questa sera, spero sia libera.
Voglio regalarle qualcosa che le ricordi me.

<fine registrazione>

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari