Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

Diario di Titova Natalia

Data Stellare 23.12.2266

Inizio Registriazione

I guai non vengono mai da soli. Siamo sulla terra, il capitano è stato arrestato e noi definiti come ammutinati. Ora siamo all accademia, dove tutto a inizio. Sono andata a trovare il capitano in gattabuia sembra sereno, nessuno sa come mai si sia presa tutta la colpa, abbiamo provato a parlargli, ho provato anche a dagli una mano e digli che se aveva bisogno di me io c´ero, e praticamente credo mi abbia dato picche. Sono stufa, insomma a parte tutto da quando sono a bordo non credo di aver combinato nulla di veramente buono, nulla che aiuti nessuno, nulla che aiuti me stessa. Pensavo che avessi conosciuto qualcuno,pensavo che la mia vita sarebbe cambiata, il mio cuore sarebbe stato piu leggero, pensavo cosi di aver dato un senso alla mia vita. In realtà non ho nulla in piu di prima. A parte forse qualche amicizia, ma sarà vera anche quella? Mi chiedo se a venire a bordo io abbia fatto la cosa giusta o sia stato un errore.
Ci stiamo avvicinando a Natale, siamo sulla terra. Penso che chiedero il permesso di tornare dalla mia famiglia e dai miei amici, credo di averne bisogno per capire meglio tutto.
E in tutto questo mi chiedo che diavolo di fine a fatto Jim Harper. 

Fine Registrazione

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari