Libro dei racconti

In questa sezione puoi leggere le nostre ultime 4 avventure (quest) in forma di racconto. Il Libro dei racconti è scritto dai master che hanno organizzato la quest.
L'intento è quello di permettere a chiunque si connetta di avere un riassunto della situazione di bordo, senza dover leggere tutti i rapporti che molto spesso contengono i dati ma non i punti salienti della quest.
Ovviamente all'interno del gioco, nella sezione on, si potranno leggere anche i rapporti per avere maggiori dettagli.

5.05 - TRAPPOLA RICORSIVA

07-01-2019

Master: Zontrax
Dal: 07/01/2019
Al: Attualmente in Corso


07-01-2019

Capitolo 1 - Un nuovo rifornimento

La U.S.S. Genesis, dopo le riparazioni è finalmente pronta per nuove missioni e l´equipaggio ha passato alcuni giorni senza pensieri.
Al termine della cerimonia in Aula magna dove ci sono state delle promozioni, l´ammiraglio Scalambra ha preso la parola e assegnato una nuova missione che porterà nave ed equipaggio nuovamente su Denobula.

Sono stati infatti richiesti alcuni rifornimenti per la base Protius.
Anche questa volta i contenitori sono protetti da segreto militare ed è stata vietata qualsiasi tipo di analisi sul loro contenuto.

Un nuovo rifornimento dunque che ha suscitato diversi rumori tra gli ufficiali superiori e non in quanto si trovano nuovamente all´oscuro di qualcosa che di tanto in tanto viene inviato alla base Protius di Denobula.

Il carico dei contenitori cilindrici e di alcune casse è stato comunque effettuato e tutto il materiale messo sotto un campo di contenimento sorvegliato a vista.

La U.S.S. Genesis è pronta per una nuova partenza e una nuova missione


10-01-2019

Capitolo 2 - Bloccata da una anomalia

Il viaggio per la U.S.S. Genesis è iniziato non ci vorrà molto per arrivare a Denobula e consegnare il carico, questo è ciò che pensa l´equipaggio.
Durante il viaggio però la Nave si trova bloccata da una anomalia.
Nonostante le manovre effettuate dal personale di plancia non c´è stato modo di far uscire la U.S.S. Genesis da questa anomalia che li ha risucchiati fino a portarli in orbita intorno ad un pianeta a circa cinque anni luce dalla loro rotta.
I guai non sono però terminati. 
Oltre alla U.S.S. Genesis in orbita intorno allo stesso pianeta era presente una nave sconosciuta.
L´equipaggio ha tentato di mettersi in contatto con questa nave ma ha ricevuto soltanto delle frasi di difficile interpretazione.
Mentre l´equipaggio della plancia cercava di comunicare con gli occupanti della nave sconosciuta Il Capitano McDuff, il Tenente Gallagher e il Guardiamarina Sissy insieme a due membri dell´altra nave sono stati teletraportati forzatamente sul pianeta.
Il Caos che ne è subentrato e la tensione hanno toccato vertici altissimi anche dati dal fatto che la propulsione e le comunicazioni risultano non funzionanti