Libro dei racconti

In questa sezione puoi leggere le nostre ultime 4 avventure (quest) in forma di racconto. Il Libro dei racconti è scritto dai master che hanno organizzato la quest.
L'intento è quello di permettere a chiunque si connetta di avere un riassunto della situazione di bordo, senza dover leggere tutti i rapporti che molto spesso contengono i dati ma non i punti salienti della quest.
Ovviamente all'interno del gioco, nella sezione on, si potranno leggere anche i rapporti per avere maggiori dettagli.

6.02 - COPIA IMPERFETTA

04-11-2019




COPIA IMPERFETTA


04-11-2019

Capitolo 1 : Nuova Eden

In viaggio verso lo spazio inesplorato, l´equipaggio della U.S.S. Genesis intercetta una comunicazione che sembra essere una richiesta di soccorso.
L´origine del segnale è a poca distanza dalla nave e proprio sulla loro rotta.
Raggiunte le coordinate, si trovano di fronte una sonda trasmittente costruita con materiali federali, almeno questo risulta ad un primo controllo fatto con i sensori.
Non c´è modo di accedere ai log della sonda trasmittente in quanto non accetta comunicazioni in ingresso.

L´attenzione si sposta quindi sul pianeta, dove sono state rilevate due concentrazioni di esseri viventi a distanza di circa 30 Km.

Un tentativo di contatto riceve riposta e l´equipaggio si trova di fronte una donna che parla specificando ogni sua frase, come a voler accentuare quanto sta dicendo.

La donna spiega che il pianeta si chiama "Nuova Eden" e si dimostra felice che qualcuno abbia raccolto la richiesta inviata dalla sonda.
Non fornisce ulteriori spiegazioni a riguardo e si congeda dicendo semplicemente che si farà risentire.

In plancia i presenti iniziano a vagliare diverse ipotesi su questa popolazione anche consapevoli del fatto che i sensori della medica hanno rilevato una composizione strana della specie stessa.
In questa specie sono infatti presenti tratti di diverse razze conosciute alla federazione e altre non identificate.