Federation News

Il notiziario di Star Trek Genesis. Qui quel che riguarda i GDR, il gioco, il blog, i nuovi tool, le serie di Star Trek e le novità in generale. Tieniti aggiornato.

DOPPI PERSONAGGI

30-05-2022

All´epoca della creazione del regolamento non erano state ancora attivate le commendation quest e abbiamo basato la possibilità di far richiesta di un doppio sul grado, pensando che il raggiungimento di un determinato grado potesse indicarci una certa consapevolezza del e sul gioco.
Abbiamo cambiato la ratio a favore delle commendation quest piuttosto che del grado.
Abbiamo inoltre aggiunto una precisazione al punto 16 sulle motivazione per il rilascio dei doppi.

Queste sono le modifiche:

Punto 1
Qualsiasi utente abbia un personaggio il cui grado è almeno quello di Tenente JG può fare richiesta per la creazione di un DP. Il DP può essere richiesto anche da coloro che hanno avuto un pg attivo con il grado superiore o uguale a Tenente JG, ma che hanno ricominciato con un nuovo personaggio.

DIVENTA:

Qualsiasi utente abbia cumulato almeno 5 commendation quest può fare richiesta per la creazione di un DP. 





Punto 16 
In ogni caso lo Staff master si riserva il diritto di accettare o meno la richiesta del DP. Nel caso in cui la richiesta non venga accettata, lo Staff è tenuto a motivare – non a giustificare – la mancata assegnazione del doppioDP richiesto.

DIVENTA:
In ogni caso lo Staff master si riserva il diritto di accettare o meno la richiesta del DP. Nel caso in cui la richiesta non venga accettata, lo Staff è tenuto a motivare – non a giustificare – la mancata assegnazione del doppio DP richiesto.
In generale, i doppi saranno autorizzati soltanto se "utili", ovvero se servono a coprire ruoli vacanti di cui c´è necessità o se si ritengono interessanti dal punto di vista dell´apporto al gioco.





Punto 19
grado: da 1 (uno)  grado sopra il grado del personaggio principale a scendere, purché non sia uguale o superi il grado del capo sezione della sezione prescelta (es. Un tenente J.G. può fare un DP con il grado di tenente "full grade").

DIVENTA:

grado: qualsiasi grado, purché non sia uguale o superi il grado del capo sezione (anche facente funzione) della sezione prescelta 

Ultimi 10 Articoli

Archivio