Federation News

Il notiziario di Star Trek Genesis. Qui quel che riguarda i GDR, il gioco, il blog, i nuovi tool, le serie di Star Trek e le novità in generale. Tieniti aggiornato.

Ultimi 10 Articoli

Archivio

Incarico di Capo Sezione

03-09-2020

L´incarico di Capo Sezione, viene assegnato al raggiungimento del grado Tenente Comandante.
In deroga a questo, per andare a coprire posizioni vacanti, abbiamo assegnato l´incarico anche ai gradi  Tenente.
Da oggi, per motivi relativi al proseguimento/blocco della carriera dei personaggi, abbiamo deciso che nel caso in cui venisse assegnato ad un Tenente l´incarico di Capo Sezione, sarà inserita la dicitura "facente funzioni".
In questo modo anche il giocatore che non vuole proseguire la carriera potrà aspirare al comando della sezione e giocare naturalmente la sua precarietà.
Per il personaggio rimane tutto invariato, ma non avrà l´alloggio che già era riservato ai gradi "Comandanti" e a cui ieri è stata aggiunta la dicitura "ed ufficiali superiori di ruolo".
In on potete prendervela tranquillamente con Zenakis, in seguito, se ve ne fosse necessità, verrà fatta passare una circolare della flotta con queste disposizioni.

ESCLUSIONI: da quanto sopra è esclusa Riley, già capo sezione di ruolo da tempo, la cui giocatrice ci assicura cederà l´incarico nel momento in cui ve ne sarà necessità.