Federation News

Il notiziario di Star Trek Genesis. Qui quel che riguarda i GDR, il gioco, il blog, i nuovi tool, le serie di Star Trek e le novità in generale. Tieniti aggiornato.

Ultimi 10 Articoli

Archivio

Fantasmizzazione

26-02-2021

Dopo un mese di test è a regime il nuovo sistema fantasmizzazione.
La scritta in carriera :"Distaccato presso altra assegnazione (off: Fantasma)" è ora visibile a tutti, a coloro che sono "rientrati in gioco" è stata inserita la dicitura "Reintegrato alla USS Genesis".

Una volta fantasmizzati il conteggio dei giorni per la promozione riparte da zero più il malus previsto dal punto 7 del regolamento (massimo 90 giorni):
In seguito alla “trasformazione in fantasma” il giocatore può dimostrare di essere ancora interessato al gioco (reintegro in parola), dando prova allo staff che è intenzionato a giocare per almeno un tempo altrettanto lungo quanto il tempo limite previsto per la “fantasmizzazione”.
Terminato questo tempo di prova positivamente si riacquista la garanzia da parte dello staff sull’uso del PG
pari ai giorni di fantasmizzazione.

Se il pg è stato inattivo per oltre 3 mesi il malus sarà pari al massimo a 90 gg (+ eventuali altri malus da cambio pg), se cadetto 30.
Per il conteggio della promo, a prescindere dalla fantasmizzazione, rimangono invariate il numero di quest.

LICENZE  (Art. 10 - Licenza)
Ricordatevi di chiederle per non essere fantasmizzati. Si possono chiedere massimo 3 mesi di licenza in un anno con almeno 1 mese di distanza l´una dall´altra. I master accorderanno la licenza a loro completa ed insindacabile discrezione (ad esempio ad un PG appena rientrato dalla fantasmizzazione non verrà accordata).
I giorni di licenza si andranno a sommare ai giorni necessari per la promozione.