Diario di Elieth

Il diario personale di Elieth, giorno per giorno. Ricorda che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

Elieth

Elieth

Data Stellare 10.09.2270

07.09 2270
Dif-tor heh Smusma ko-kai t´nash-veh T´Saan .
Dif-tor heh Smusma sa-kai t´nash-veh Yuris .

L´equipaggio della USS Genesis è ancora aggregato a quello della SB Yorktown molti hanno frainteso lo stare sulla base come una vacanza a lungo termine.
Vedi il guardiamarina Acker su cui stendere un velo pietoso come direbbero gli umani.
È da tempo immemore che non lo vedo in servizio operativo.
Meglio cambiare oggetto del discorso l´altro ieri è arrivata la USS Alabama con i componenti per assemblare le gondole della USS Genesis il tenente T´Paanik mi ha incaricato di organizzare le squadre di sicurezza per farsi di evitare la presenza di curiosi durante le operazioni di scarico e trasferimento presso il cantiere di refit.
Ho fatto il primo turno di sicurezza dopo quando sono rientrato in alloggio ho fatto la mia seduta meditativa ed ora sto meglio decisamente.Dal comando della USS Alabama ci è stato rilasciato un documento dove erano indicati i nominativi di nuovi cadetti appena giunti che prenderanno servizio sulla USS Genesis .
Vostro Elik Pseth

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10.09.2270
Dif-tor heh Smusma ko-kai t´nash-veh T´Saan .
Dif-tor heh Smusma sa-kai t´nash-veh Yuris .

Tutto l´equipaggio della USS Genesis sta aiutando nell´assemblare le gondole ho reiniziato a volare con workbee era dai tempi dell´addestramento in Accademia quando ci inviarono presso i cantieri orbitanti su Marte la SB Utopia Planitia che non pilotavo un workbee.
Siamo arrivati a buon punto a parte un increscioso incidente a carico di tre operai per il resto stiamo rispettando i tempi previsti.
Ovviamente alterno il lavoro con la sicurezza della base con l´assemblaggio delle gondole , quando sono in alloggio mi riposo dedicandomi a me stesso curando la meditazione che inizia a dare i suoi frutti.
Sono molto sereno controllo meglio le emozioni e soprattutto non mi faccio coinvolgere dagli umani dal loro caos .
Saluti vostro fratello Elik Pseth.

Data Stellare 07.09.2270

05.09.2270
Dif-tor heh Smusma ko-kai t´nash-veh  T´Saan  
Dif-tor heh Smusma sa-kai t´nash-veh Yuris

Sono qui in questa stazione chiamata Yorktown la USS Genesis è ferma qui per delle riparazioni alle gondole a parte i servizi  di ronda c´è poco da fare per cui mi dedico alla meditazione che mi aiuta a tenere la mente occupata lontano dalle emozioni.
Gli umani fanno a gara per chi si innamora prima e ancor prima e per chi si lascia per prima, sembra essere uno sport non comprenderò mai le loro emozioni, io nella mia mente ho il kathra della mia amata T´Kin che mi da la forza di percorrere la via della serenità.
Sorella, Fratello presto chiederò un congedo, il tempo del pon farr si fa sempre più  vicino e talvolta sento di non poter controllare sia la dopamina che l´adrenalina che si accumula nel sangue e risveglia in me le pulsioni che purtroppo non potrò mai affrontare fisicamente essendo solo, per cui  spero non mi porti al Plak tow febbre del sangue, sarebbe deleterio per la mio lavoro qui nella flotta. 
Eseguo molte meditazioni durante le mie giornate e quando sono solo in alloggio.
Vostro Elik Pseth  

Data Stellare 24.04.2270

               
VULCAN LOG
LONG LIVE AND PROSPER