Diario di Sabina Valrek

Il diario personale di Sabina Valrek, giorno per giorno. Ricorda che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

Sabina Valrek

Sabina Valrek

Data di nascita: 08/04/2232
Origine: Roma-Sol III
Assegnazione: USS T´Pol
Incarico:  

Data Stellare 24.03.2267

Ed ecco il rumore ,appena percettibile, del registratore.Un sospiro ed una risata.

Ed eccomi qui!!! Certo che le cose accadono velocemente...non posso dire senza preavviso....quello c´è stato, ma.... -sospira di nuovo - adesso sono accoccolata sul divano del mio, anzi NOSTRO  alloggio - ride  - ebbene sì, adesso Lem ed io condividiamo un alloggio...devo dire che è estremamente comodo e confortevole, non ha nulla da vedere con la cuccetta di prima....questa potrebbe essere chiamata ´´casa´´....c´è un salotto, un meraviglioso bagno ed un angolo notte delizioso...Lem...ha fatto fare un letto grande e bellissimo..- batte le mani - riposeremo davvero bene su di esso. Riposare, ho detto....perchè.... - silenzio assoluto tranne per il respiro della ragazza - beh....non sono pronta...vorrei, credimi...quando mi stringe, mi bacia...vorrei...ma .... ancora NO!

Il suono secco dell´interruzione della registrazione

Data Stellare 08.03.2267

Accoccolata sulla cuccetta che viene definita alloggio, si accinge a depositare le sue emozioni sul diario. La registrazione ha inizio, ma nessun suono , se non quello di sottofondo dei motori della nave, sembra venire inciso. Poi un lungo sospiro ed una voce ,non del tutto ferma, inizia a parlare


Mah..... è davvero un´infinità che non ti uso come sfogo....anni credo..... Beh, sei impazzita,vero Sabina??? Questa è l´unica logica spiegazione! Cosa avevi promesso a te stessa??? Cosa avevi giurato???  Ti rinfresco la memoria....penso sia indispensabile : non devi pensare , MAI PIU´, a nessun altro! E allora???? Cosa stai combinando???? Come è possibile che l´uomo in questione sia uno dei migliori amici di tuo marito? 

Una lunga pausa e,poi, una risata sarcastica, rompe il silenzio

Marito? quale marito!!!! Io non ho più un marito! e da tantissimo, ormai.

Un lungo silenzio ,rotto da sospiri. Poi più nulla





Data Stellare 04.03.2265

Ecco..... Lo ha fatto di nuovo!!! C´era da aspettarselo....nessuna remora... Nessun pensiero.... -sospiro profondo-e´ andato di nuovo via....questa volta per sempre! 

Data Stellare 16.02.2265

Dopo tantissimo tempo si ritrova seduta a quella microscopica scrivania ,pronta a lasciare che i propri pensieri siano custoditi da una semplice macchina .Non si sente molto se non il respiro calmo,ma profondo ,della donna. Si schiarisce la voce prima di iniziare a parlare -Sono sconvolta e per due cose...sono mesi ,ormai, che non esprimo quello che provo ......non lo volevo o, forse, non avevo molto da esprimere....eppure -sospiro- eppure ho creduto di essermi di nuovo innamorata... forse lo ero davvero....Tulak.....tenero,magnifico, dolce,forte...- la voce si affievolisce fino al silenzio.-
strana la vita.....a volte i fantasmi ritornano...già..all´improvviso nitidi come non mai....-una sorta di risatina- e ti ritrovi catapultata all´indietro, a qualcosa che credevi aver per sempre perso e che,faticosamente, avevi gettato alle spalle....bah...e,poi, sei  di nuovo sposata -ride adesso- lo sono mai stata davvero???ho avuto mai la gioia di vivergli accanto?? so cosa quella parola significa?? E allora inizio a pensare....tanto da farmi male....rivivo quei momenti assurdi...quel dolore lancinante che mi attanagliava il cuore e sono tentata di scappare via...di lasciare tutto.- pausa- lui è qui, è tornato....ma .... non è accanto a me...ancora una volta..-la registrazioni si interrompe qui.-

Data Stellare 11.01.2264

Una voce inconfondibilmente emozionata detta queste poche parole al computer:
Pensiero stupendo ed inaspettato! Lo amo!!!






Data Stellare 09.11.2262

La registrazione inizia:si sentono dei singhiozzi  , solo quelli,poi un gran respiro e una voce che sussurra,cupa e rotta dai singulti.

Adesso capisco,adesso e' tutto chiaro!!!!! Quando chiedevo in giro notizie della missione...grandi sorrisi e laconiche risposte!!!!!  Poi,quella voce in corridoio....ed eccomi nella disperazione piu' profonda. Cristian tesoro mio........dio cosa ti e' successo????  Non riesco a stare qui in attesa...soffro,soffro troppo,ho il cuore in frantumi e la mente in ebollizione.......devo,devo fare qualcosa!!!! ma cosa,cosa,mi chiedo...rubare una navetta???? Scendere su quella maledetta luna......andare a chiedere in alto,molto in alto........no,no,no!! Non posso,non posso pensar che lui potrebbe....no,mi rifiuto di farlo. DEVE tornare,non puo' finire prima ancora di iniziare.....nonriesco ad immaginare la mia vita senza di lui.......


La registrazione si interrompe bruscamente

Data Stellare 08.11.2262

La registrazione sta procedendo anche se non si sente alcun voce,solo un respiro ,lento e cadenzato.Poi, una sorta di colpo dato su di una superficie.

Sono sola nella mia cuccetta.La mente vola lontano ...ad un pianeta, ad una navetta, ad un uomo.Mi manca quell'uomo, come mi mancano le sue parole e i suoi sorrisi.
Quando l'ho conosciuto, così per caso,mai avrei pensato di innamorarmene così....era tutto ''tanto'':tanto alto, tanto muscoloso, tanto...dolce.Già non ci aspetterebbe mai da uno come lui tutta quella tenerezza.Quando mi tocca ,mi sfiora....sa dominare quella sua forza portentosa...sa farmi sentire delicata ed importante, sa proteggermi anche solo con la sua presenza...è quello che provo.
Ma adesso io lo immagino lontano ed in pericolo.Non posso neanche avere sue notizie e questo mi strazia davvero. Come starà,mi chiedo. E' in pericolo, ha bisogno di me, mi pensa....dio che confusione nella mia mente!!!!! 
Quanto tempo devo soffrire ancora così? per questo non avrei mai voluto innamorarmi, anche se le sensazioni che questo sentimento dona sono immensamente gratificanti...Cristian, anima mia.....

La registrazione si interrompe improvvisamente

Data Stellare 06.11.2262

La registrazione ha inizio con il rumore, in sottofondo, di un suono simile a quello di un cucchiaino in una tazza

Buono....come sempre del resto...--una  risatina,leggermente forzata -- il trucco di cui Cristian mi ha parlato,poi...lo rende speciale.
Un sospiro profondo --- sono sola...sola di nuovo.Deve essere il mio destino questo.Tragico fato....   

La registrazione termina

Data Stellare 03.11.2262

Il rumore di sottofondo di motori disturba, almeno in parte, la registrazione che sta avendo luogo.

Che cosa strana è, a volte , la vita. Conosci qualcuno per puro caso, ci parli, lo trovi simpatico, capisci quanto l'apparenza possa ingannare e,poi, lo baci! Semplicemente! 
Bah....la cosa più piacevole, con lui, è sentirsi al sicuro. Come può non succedere ciò, quando l'uomo che hai di fronte è un gigante che supera  1,90 di altezza ?  Quel fisico possente, tutto muscoli e forza, dapprima potrebbe anche intimorirti,ma poi basta che sorrida e la tenerezza e la dolcezza fuoriescono da lui come un fiume in piena. Continuo a non reputarlo possibile. Ho passato la notte a sorridere e a pensare. Ogni volta mi sembrava un sogno ed ogni volta il sapore di quel candido bacio  mi ricordava, impellente, che tutto quel ricordo non era mera fantasia,ma verità.

Adesso...non vedo l'ora di rivederlo....tutto qui,semplice,no?

Fine registrazione