Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI DREX

Data Stellare 20.01.2271

Ho presentato la domanda.
Avrei voluto parlare con Tala e confrontarmi con lei, anche se conosco già la sua opinione e quella di tutti. Hanno sempre cercato di convincermi a farlo, ma i tempi non erano giusti. Forse non lo sono nemmeno ora, ma ho capito che posso fare le cose con calma. Non è una gara, non c´è un premio in palio, o meglio c´è, ma è uguale per tutti.
E poi prima era diverso. Probabilmente dopo tanti anni c´era più confidenza, ero cresciuto lì, ma non riesco a tornare indietro a prima, e non posso restare fermo. Quindi alla fine è l´unica direzione possibile.
Gli ospiti a bordo sono stanchi. Li capisco. Non usciamo dall´allarme, i loro studi sono limitati come i loro movimenti. Non capisco perché il capitano non voglia sfruttare le loro capacità.
Non capisco nemmeno perché non chiamiamo una nave a supporto. Sembra che a bordo si siano dimenticati come siamo arrivati qui, come siano state distutte quelle navi, se sono state distutte.

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri file dal diario di

Altri diari