Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI MARK FISHER

Data Stellare 27.04.2265

Registrazione testuale codificata

Rapporto periodico del tenente Mark Fisher Ilus III 7/04/2265

Ormai sono tre mesi che sono imbarcato sotto copertura sulla Val-Eirs con il nome di Mark Lenders.
Non sembrano esserci sospetti sulla mia copertura, sono tutt´ora ricercato dalla flotta stellare per omicidio, incendio doloso e diserzioni il capitano è informato della mia "situazione" ma non sembra importargliene molto.
I mie contatti cambiano periodicamente, non è facile inviare rapporti costanti non sapendo il dove e il quando incontrerò il prossimo contatto.
Devo segnalare la presenza a bordo di 17 membri della USS Genesis anche loro sotto copertura.
Ovviamente nessuno era informato della cosa, questo per il momento non ha causato nessun problema per le reciproche coperture.
Purtroppo una di loro, ignoro nome e grado, ha aggredito il mio contatto su Ilus e un altra ha portato sulla nave una malattia contagiosa, spero che non attirino troppo l´ attenzione. 
Non sò bene comportarmi, la mia missione ha la precedenza ma con alcuni di loro sono legato da sentimenti di amicizia e stima.
I miei ordini sono di mantenere la copertura ad ogni costo. Sarò in grado di sacrificare i miei ex colleghi per la mia missione se dovesse essere necessario?
Ignoro la missione dei miei colleghi, ma la mia riguarda salvare vite e bloccare un traffico illecito intergalattico.
Tenterò di proteggere i miei colleghi, sperando che la loro missione non interferisca con la mia. Sembrano non essere a conoscenza del fatto che la Val-Eirs non è un semplice cargo mercantile.
Se mi dovesse succedere qualcosa questo messaggio verrà inviato automaticamente alla flotta stellare tra un mese insieme al mio testamento e a tutto quello che sono riuscito a scoprire sulla nave.
in fede,
Mark Fisher

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri file dal diario di

Altri diari