Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO DI ELIJAH RULMANN - DOTTORE IN GEOLOGIA

Data Stellare 24.10.2267

Anno 2267 - Colazione con la donna dello spazio


ieri ho fatto colazione di buon mattino con il sottufficiale Dobreva, la donna dello spazio, come la chiamo io simpaticamente . Fino ad allora ci eravamo scambiati solo poche frasi, anche perche’ io ero troppo occupato a pensare alla mia nuova situazione a bordo della USS Genesis per aver voglia di chiaccherare.
L’idea di dover restare a lungo a bordo di questa nave, inizialmente non mi allettava e questo mi martellava nel cervello e mi rendevo conto a malapena dell’esistenza dei miei compagni. A volte, avevo più rapporti sociali con la strumentazione scientifica e con scartoffie che non con loro. La donna dello spazio ha stravolto in positivo questa mia prospettiva, sono contento, e soprattutto ieri mentre facevamo una colazione , sia pur misurata nelle quantità come e’ giusto che sia a bordo di un vascello stellare, lei si mise a parlare con un calore che mi ricordava il tepore del sole. IL suo tono cordiale, mi indussero ad osservarla meglio.

Ha un viso aperto, trasparente, specchio di un carattere fermo e ben equilibrato, mi piace questa donna…
Le sue parole servirono a rompere del tutto il ghiaccio che avevo in me e ci mettemmo a chiaccherare come se ci conoscessimo da anni. Mi meravigliò che non si lamentasse della situazione a bordo <lamentarsene sarebbe sciocco ed inutile> diceva lei con un sorriso…. come non darle ragione?

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari