Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DEL SIGNOR EROCK

Data Stellare 22.07.2268

Caro fratello Teevak 
Siamo orami da giorni  sulla genesi NX 05 a causa di un salto temporale ci siamo ritrovati  nelle date in cui  fu  stilato il trattato di Cheron tra  Romulani  - e la Coalizione  Andoriani , Vulcaniani , Umani e Tellariti e fu istituita la  cosidetta zona nautrale . 
Purtroppo   non ci siamo potuti palesare con il personale di bordo già presente per non alterare la linea temporale però abbiamo dato una gran mano d´aiuto  per  portare a termine la missione la nave ha dovuto subire uno scontro con delle navi romulane occultate . 
Io ovviamente sono in questa linea temporale sono un semplice sottufficiale , qui non ci sono cadetti , ovviamente la mia formazione e valutazione  ha subito un rallentamento. 
Ma questo mi fa essere più determinato e deciso in ciò che voglio fare  ..L´INGEGNERE ho studiato per  esserlo  e sopratutto avere un buon incarico . 
Oggi durante una riparazione ho incontrato una ex cadetta con sui condividevo l´alloggio sulla Genesis del futuro , qui è tenente , perchè lei è già  un guardiamarina  ma è brava ed anche esperta  dire che  averla reincontrata è stato piacevole è sminuire  l´evento . 
Chiudo qui fratello a presto .
Lunga Vita e Prosperità 
 

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari