Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

The little red notebook

Data Stellare 09.09.2268

09/09/2268
<Salvato in locale>

Non scrivevo da tanto, non ne sentivo il bisogno... ma ora sì.
Siamo su Melara III, non abbiamo più la nostra nave, che ci è stata soffiata da sotto il naso. Ci troviamo in una atmosfera particolare, con concentrazione di bluite (o come la si voglia chiamare) sufficientemente alta. Pure la nostra urina era blu, fin quando non abbiamo iniziato a bollire l´acqua ed a berla tiepida. 

Qui al campo... è tutto un casino, c´è chi fa cose, chi ne fa meno, chi cerca di tener su di morale, chi non è su di morale. Io rientro nell´ultima categoria. Mi manca Shinya, mi manca la Genesis, mi manca poter dormire con lei in camera, abbracciata, respirando il suo profumo.

E se penso che vuole davvero lasciare la Genesis... mi prende ancora più lo sconforto. Devo parlarle al più presto.

Per il resto, mi sono inalberata con Gloin ieri, per una sua reazione a mio parere eccessiva, ma comunque... non sono nessuno per giudicare, no? Sono solo un tenente JG che ha avuto la promozione da poco, che ogni tanto va in ansia quando deve dare ordini o disposizioni... ma che vuoi che sia, ci si fa l´abitudine.

Ti troverò, fosse l´ultima dannata cosa che faccio su questo pianeta. E non ti lascerò andare via.

 Laura Silva

 Laura Silva

Data di nascita: 13/03/2239
Origine: Madrid, Spain, Earth
Assegnazione: USS Genesis
Incarico:  

Altri diari