Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI DYLAN ROMANO

Data Stellare 14.09.2269

Diario criptato con Seclar 7 modificabile e leggibile solo dall´autore scritto in romulano 
Alloggio 3 braccio 1 Stazione Valheran

<è seduto nella sedia nella parte comune alloggio che condivide con i cadetti Cartere Flacchi e con il guardiamarina Lincolnè molto nervoso quindi per scaricare la tensione pre il dnote romulano e ci digita sopra >  
Ieri sera per poter accedere al computer della base e scaricare tutti i dati in esso abbiamo messo in atto uno stratagemmo l´unico possibile che ci ha messo quasi nei guai nel senso che per adesso siamo bloccati qui su questa base .
Praticamente abbiamo fatto credere alla Daisemi Maenek  Toleth che sulla base c´è una possibile causa di infezione e quindi è scattata subito una quarantena infatti nelle zone comuni pochi sono i romulani che sono in giro non so se sia un bene oppure un male ! 
So solo che Daise Maenek Madhan,  ha confessato un crimine ovvero modificare le fattezze ma quello ancora più grave hanno impiantato al Tenente Winchester e al Cadetto Miranda Oxford delle personalità Romulane per far credere loro di non essere umani, su ordine del Senato dell´impero Romulano. 
A dire il vero non so se sia più colpevole Daise Maenek Madhan o tutto il Senato dell´impero romulano so solo che hanno violato due nostri colleghi ed amici! 
Li hanno violentati psicologicamente come un pò stanno facendo con noi ovviamente per loro i timori sono fondati ma ho intezione personalmente di fare male in questa base ho in mente un piano cattivo molto spero che io lo possa attuare!
Rapire il braccio destro di Daise Maenek Madhan ...<si ferma fa un respiro profondo >  Disemi Maenek Toleth voglio capire fino in fondo quanto Madhan che fa crede di essere dura possa esserlo veramente quanto ci tiene al suo braccio destro. 
Non sono stato cattivo fino ad ora forse mi giocherò la carriera di ufficiale e forse anche la vita ma ne vale la pena divertirsi con il fuoco ! 
Per colpa di questa maledettissima romulana ho perso Margharet  quando è arrivata alla base non era più lei e ancor peggio dopo l´intervento chirurgico per ripristinarle il viso e togliere il dispositivo di occultamento  dei segni vitali ha preferito mandarmi al diavolo . 
DEVONO  PAGARE I LORO CRIMINI   
 <chiude il messaggio e lo conserva segretandolo nel Dnote per far si che nessuno possa leggerlo se non egli stesso >

Dylan Romano

Dylan Romano

Data di nascita: 18/05/2234
Origine: Palermo, SOL III
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Medico chirurgo

Altri diari