Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO

Data Stellare 06.01.2270

Natale e Capodanno sono passati. Sto scoprendo che Peter ama ogni tipo di festività in cui sono presenti i dolci.
Gli ho regalato un set da boxe per Natale e ora lo sta usando come un pazzo. In questi giorni ancora di più e so anche perchè
Charles Janoveth inoltre ci ha detto che chiederà il trasferimento di alloggio e Peter mi ha chiesto di convivere con lui. Sono così felice che ancora non ci credo, anche se devo ammettere che è da mesi che praticamente conviviamo.

E ora arriva il tasto dolente: Dylan Romano
Dopo quel che mi ha fatto mesi fa, ho passato momenti non propriamente felici, a volte anche attimi scomodi, ma Peter è stato dolcissimo, ha avuto pazienza e ha saputo aspettare. Sapere che era stato riammesso a bordo mi ha dato fastidio, lo ammetto, ma il suo percorso di riabilitazione lo ritiene idoneo e oltretutto è anche un mio superiore.
Ha mandato gli auguri di natale a cui ho risposto e ho fatto il grande errore di far pace con lui a capodanno.
Auguri e segno di pace sono stati ritirati ieri sera: quell´essere odioso ogni volta che gli si allunga un dito si sente in diritto di prendere tutto il braccio e non mi piace come si sta comportando con Peter. Vedo una chiara provocazione nel suo modo di fare e Peter ne risente tantissimo

Himani Shan

Himani Shan

Data di nascita: 21.09.2240
Origine: Bangalore - INDIA
Assegnazione: USS Genesis
Incarico:  

Altri diari