Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO DI DONALD KISSINGER

Data Stellare 22.05.2270

In un momento di mensa vuota non ho resistito. Avevo a tiro il mio sax e ho suonato in solitaria una mezzora buona. L´acustica della mensa è ottima, forse sarà la dimensione generosa del salone. Mi è tornato in mente un vecchio pezzo del ventesimo secolo, careless whisper per sax, pezzo perfettamente in linea con la mia situazione attuale.
Sono stato sorpreso da due ufficiali, non hanno detto nulla, ma se faran rapporto probabilmente verrò punito,; ne sarà valsa la pena.

Pomeriggio ho incrociato Gregory, mi ha accennato ad un certo affare che ha in corso con la sua amica orioniana. Ho finto di disinteressamene ufficialmente, e in effetti non sono interessato a mercanteggiare alcunché, ma se gli ho detto chiaramente che se ha bisogno posso aiutarlo. Un amico si aiuta sempre.
È stato anche molto cauto nel dirmi di non portare più alcolici quando suoniamo, perché gerrard è astemio e dobbiamo rispettare il suo fastidio.
Cosa dovrei dire? ....come non affezionarsi a una persona così premurosa verso un amico?
Era così attento a informarmi delle attenzioni che dovremmo avere per Gerrard, che per un attimo ho avuto l´istinto irrefrenabile di raccontargli cosa sto provando.
Ho resistito, poi un allenamento sfiancante in palestra mi ha riportato sulla retta via.

Ieri sera ho parlato con gerrard.
Ha fatto benissimo ad avvisare Gregory usando questa versione. Nessun problema, nessun dubbio e nessuna domanda ulteriore. Staremo solo attenti a non bere quando c´è lui, non che io sia un grande bevitore; in ogni caso è un prezzo irrisorio da pagare pur di stargli vicino.

Mentre eravamo al bar il Tenente kiss si è complimentata con me per come suono. Cortese, benché sia un ufficiale; mi ha fatto molto più piacere ricevere complimenti per lo stesso motivo da gerrard. Mi sono limitato, a forza, a rispondere che amo suonare con Gregory e amo suonare con lui.
Il che è assolutamente vero......incompleto ma vero.
Per alcuni interminabili istanti l´ho guardato in faccia senza capire più nulla....spero di aver mascherato sufficientemente la cosa.



Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri file dal diario di

Altri diari