Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI CARYN MARTYN

Data Stellare 02.01.2263

Tenente Aalia,
accolgo con entusiasmo il suo invito e mi renderò disponibile ad un dialogo in merito a quanto da lei espresso. Lei è riuscita a comprendere perfettamente le difficoltà che sto vivendo in questi primi giorni di tirocinio a bordo  della nave ed in effetti vivo momenti di forte disorientamento. Lontana dai miei riferimenti affettivi sulla Terra, mi ritrovo praticamente ogni giorno a dover combattere fra ciò che vorrei fare e ciò che invece dovrei fare... ed è sorprendentemente complicato trovare il giusto equilibrio psicologico. Il pericolo che ho già provato sulla mia pelle e il mio stato di salute già destabilizzato dai farmaci al primo incontro con le creature aliene, hanno dato ampia dimostrazione dei miei limiti ed il mio comportamento non è sempre stato corretto e decoroso.
Quando frequentavo l'Accademia spesso mi ritrovavo a chiedermi perchè tante parole sui doveri e le responsabilità che scaturiscono dall'essere un rappresentante della Flotta Stellare, perchè tanta attenzione sull'importanza di mantenersi sempre autocontrollati... guardavo me ed i miei compagni e mi dicevo "ma siamo tutti motivati, siamo tutti dei bravi ragazzi... cosa potremmo mai fare di contrario al nostro dovere". Mi rendo conto adesso che nell'infinità dello spazio i parametri di giudizio cambiano e ciò che sembra scontato diventa confuso ed aleatorio. Ho sempre riconosciuto in me stessa una persona estremamente educata, disponibile, accondiscendente ed invece... ed invece qui sulla Uss Genesis non passa giorno che non debba pentirmi per degli atteggiamenti assolutamente discutibili provando quasi invidia per i vulcaniani e per la loro fredda logica.
Lei è responsabile della mia formazione ed è forse molto stupido confessare proprio a lei le mie debolezze ed i miei errori visto che dal suo giudizio dipenderà l'essere promossa a Guardiamarina, ma non sarà il censurarle la verità della mia essenza che mi renderà in futuro un buon ufficiale in grado di affrontare le missioni con la doverosa fermezza che serve trasmettere a chi impartirò i miei ordini.
Non vorrei mai deluderla, ma vedo il mio percorso tutto in salita e sento onestamente di non meritare le sue parole di fiducia sul mio operato.
Ne sono dispiaciuta e spero di incontrarla al più presto.
I miei saluti,
Cadetto Caryn Martyn

Guardiamarina Harper,
in riferimento a quanto è successo ieri sera, Le porgo le mie scuse per le parole ed il tono che ho usato nei suoi riguardi. Anche se ero emotivamente destabilizzata dai farmaci ed anche se non era una circostanza operativa, avevo a prescindere da tutto il dovere di mantenere un comportamento decoroso e rispettoso... quindi ho sbagliato e mi dispiace.
Posso assicurarle che non metterò più piede nel suo alloggio e che, dopo l'abbraccio fra me ed il Guardiamarina Fowl, eviterò in futuro di trovare compromessi fra i miei doveri professionali e le mie esigenze affettive. Ho dato piena dimostrazione di non sapere gestire il limite sottile che divide ciò che vorrei da ciò che è giusto avere e quindi mi dedicherò con abnegazione al mio lavoro.
Nei giorni scorsi ho ravveduto in lei delle preoccupazioni e avrei voluto aiutarla, ma mi rendo conto che pensare di avere la sua attenzione sia stato presuntuoso ed anche invasivo da parte mia. Per questa ragione, anche se sarebbe stato doveroso esprimerle questo atto di venia guardandola negli occhi, ho optato per un messaggio.
Farò il possibile per trovare con lei, come con gli altri miei superiori in grado, un giusto rapporto di collaborazione e le auguro buona giornata.
I miei saluti,
Cadetto Caryn Martyn

Sono psicologicamente provata... non capisco più niente!

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari