Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

APPUNTI DI GAIL AKAR

Data Stellare 27.07.2270

Alloggio ufficiali 9-R6
Registrazione criptata

Sono di nuovo sulla Genesis, nel mio alloggio, sul mio letto , che scrivo queste poche righe, per chi poi….se non per me stesso, magari un domani quando non ci sarò piu, qualcuno riuscira´ a ritrovare il mio dnote e a riattivarlo <sorride>
Il campeggio, quello strampalato ritrovo di ufficiali, sottufficiali e’ stato per me un vero toccasana, strano per me ammetterlo ma mi sono divertito. Un divertimento assicurato solo dalla presenza di alcuni ufficiali e dalla mia voglia di evadere, di mettermi in gioco, dalla mia curiosita’ di conoscere. Deludente e’ stata la partecipazione di alcuni chiusi nella loro bolla di monotonia…a detta dai più,  io sarei quello spigoloso, quello introverso e poco diplomatico..nulla al confronto ad alcuni che si sono dimostrati apatici, privi della voglia di mettersi in gioco, di conoscere e di essere parte dell’ambiente circostante. Sono orgoglioso di me stesso!

Gail Akar

Gail Akar

Data di nascita: 15/04/2241
Origine: Sol IV
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Esobiologo

Altri diari