Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI SASHAR

Data Stellare 30.06.2263

Diario personale del Cadetto Sashar, 30 giugno 2263
Se dovessi dare oggi un titolo a questa nuova giornata, avrei molto in difficoltà. Ieri sera ho fatto una serie di incontri alla mensa della nave, assolutamente non piacevoli. Sì, ok... sono umani, e sicuramente tra tutte le razze che ho incontrato sono quelli che mi danno più difficoltà ma hanno quei comportamenti strani, quei modi di fare... non so! l'unica normale era il tenente vulcaniano dai capelli neri, una femmina vulcan che è entrata in mensa con un libro, ed è riuscita a leggere nonostante il fracasso. Per il resto niente da segnalare... solo stupidi, incapaci e fastidiosi pellerosa!! 

Supplemento - Prima esercitazione
Oggi ho fatto la prima esercitazione a borde della Genesis. Siamo riusciti a salvare l'equipaggio del cargo attaccato da pirati nausicani, ma siamo dovuti comunque fuggire via, lasciandolo così in mani nemiche. La simulazione non è stata quindi un successo, visto che abbiamo violato la VI direttiva, ma ho ricevuto i complimenti sia del comandante Soratek che dei tenenti McDuff e Harris. La mia avventura a bordo della Genesis inizia con i miglior auspici.
Mi preparo per stasera... è prevista la partenza per una missione di routine. 

Supplemento - Partenza della Genesis per AK-256
Ho appena terminato il turno in Plancia. 
Praticamente ho seguito le operazioni alla consolle OPS: siamo partiti per AK-256, un pianeta praticamente sconosciuto di cui si ha notizia dell'esistenza solo tramite tracce raccolte da una sonda. Altro non si sa.
Non mi fido di questo equipaggio... sono tutte brave persone, ad occhio, e perfettamente tollerabili nonostante qualche esuberanza umana. Ma i tempi di reazione oggi sono stati lunghi: lenti ad eseguire gli ordini, operazioni di routine svolte troppo pacatamente... inoltre temo che ci sia qualche problema al computer di bordo, visto che anche quello non mi sembrava particolarmente reattivo.
Certo è che la prima cosa che farò quando diventerò ingegnere, sarà di mettere a posto i sistemi... la disavventura di ieri con il sistema anticendio e la lentezza delle operazioni mi fa venire molti dubbi.
Credo poi che abbiamo troppe poche informazioni su questo nuovo pianeta: potrebbe essere una base klingon e trovarci tutti nello spazio prima ancora di uscire dalla curvatura. Ma che fare? per ora mi godo la crociera...

  Sashar

  Sashar

Data di nascita: 24/02/2250
Origine: Andoria
Assegnazione: USS Genesis
Incarico:  

Altri diari