Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI YILKAJ JUTAH

Data Stellare 14.03.2264

14 - 03 - 2264 
- Appunti scritti sul D Note personale.-

Da ieri sera, siamo stati riassegnati alla Reliant. 
Non me lo aspettato, non credevo che il provvedimento disciplinare sarebbe stato così severo da toglierci la Genesis. Contrariamente a quel che pensavo, gli artefici dello scandalo possono continuare a fare quello che vogliono, vestendo i panni di ufficiali, addetti a questo e a quello, mentre noi cadetti verremo sottoposti a verifica per controllare che le valutazioni siano state effettuate correttamente. Me l'ha detto Nicholas e ancora non posso crederci. 
A pagare per il danno di pochi sono tutti.
Il laboratorio della nave non è come quelli della Genesis. Nemmeno lontanamente. 
Ho fatto un controllo sommario, voglio aspettare Sankov per far rapporto sullo stato del laboratorio e sentire anche lui cosa mi dice. Ora come ora, aspetto solo che mi venga assegnato un incarico. 
Con la fine delle valutazioni speravo di avere finalmente modo di provare la mia bravura, dopo la promozione. Invece no, questa è rimandata e di chi sa quanto. 
Basta, non aggiungo altro. Al momento sono troppo stanca di tutto per pensarci. Vado a cercare Sankov, così da metterci al lavoro. 

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari